1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Tibhar stratus powerwood vs andro supercore cell off

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Gaetano0804, 2 Gen 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gaetano0804

Gaetano0804 Utente

Nome e Cognome:
    Gaetano D'Amico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Mi sapete dire le differenze tra questi 2 telai e quale è più adatto ad un attaccante puro, per fare top spin ed attaccare su tutto da corta e spesso media distanza??? inoltre eventuali difetti di ambedue telai?? (se conoscete telai migliori ad un prezzo simile consigliate pure)

2. Dragon Fly

Dragon Fly Utente

Nome e Cognome:
    alessandro calendi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    studio dea vittoria
    il tibhar stratus powerwood e buono x fare topspin

3. Luigi

Luigi Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Luigi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eveping ASD Cesenatico
    Io gioco da svariati mesi con il Tibhar stratus powerwood e mi ci trovo davvero bene. Per quel prezzo non trovi di meglio per me se vuoi un telaio da topspinner!
    Io quando cercai un telaio nuovo (il mio LKT cinese me lo sentivo troppo rigido) mi diedi come te un tetto di prezzo e i telai che son venuti fuori da vari consigli di utenti sono questi:
    - Tibhar stratus powerwood
    - Stiga Offensive Wood NCT
    - Donic Persson PowerPlay Senso V1
    - BTY Primorac Off-
    - BTY P. Korbel

Ovvio che se vuoi spendere ancora meno vai su legni cinesi. Ce ne sono una marea e ti ci perdi sul serio. Probabilmente li paghi in generale meno ma probabilmente hai anche un prodotto non comparabile con i modelli sopra.
    Se vuoi un cinese prova a cercarti un Galaxy-Yinhe.....su tutti consigliano il "Galaxy W6" come telaio da topspinner. Ora su AE lo trovi spedito sui 17/20 euro. Anche a me mi incuriosisce un sacco questo telaio anche se ogni volta che provo materiale cinese rimango deluso.

Ciao e facci sapere la tua scelta e come ti ci trovi!

Ultima modifica: 5 Gen 2016
  4. Gaetano0804

Gaetano0804 Utente

Nome e Cognome:
    Gaetano D'Amico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    grazie a tutti per le risposte

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina