1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Tibhar stencel pro .. info ?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da SIDESPIN, 4 Nov 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. angiolino

    angiolino Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    angiolino bissoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    primavera buttapietra
    Il mio ha il manico concavo,l'ho riparato sul piatto con pasta legno acquistata da Leroy merlin.poi ho carteggiato con carta finissima.E' venuto molto bene,lo tengo di riserva perché adesso gioco con telaio tibhar in balsa+ driver su diritto e takines chop su rovescio.Ho trovato finalmente telaio gomme per il mio gioco.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Set 2021, Data originale: 31 Dic 2019 ---
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Set 2021 ---
    Ne ho uno uguale in buone condizioni e lo sto usando con una tackifire drive da 2.1mm sul dritto e
    TSP Triple Spin Chop da 1.1 mm. restaurato anche il mio con un impasto legno acquistato da leroy merlen.Il mio gioco è OFF. con queste gomme mi trovo benissimo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina