1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO TIBHAR Samsonov

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ciaociao, 21 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Telaio Tibhar Samsonov Premium Contact
    manico diritto o concavo
    Buon Natale!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Dic 2012, Data originale: 21 Dic 2012 ---
    ...se proprio non si trova proponete telai all+ poi vedrò se sono di mio gradimento ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Dic 2012 ---
    up!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Gen 2013 ---
    telaio preso in MP da carmelolana, ci sentiamo all'arrivo.
    Buon Anno a tutti!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Gen 2013 ---
    carmeloana ti ho già chiesto in MP il nr della racc e non mi hai risposto, te lo chiedo x la seconda volta, ciao

2. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Ciao, ho un Premium contact praticamente nuovo, immacolato se ti interessa, visto che non ho capito se poi l'hai preso da carmelolana o se hai preso un altro telaio...fammi sapere....

3. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Ciao, si l'ho preso da carmelolana. Anche il suo era immacolato ma purtroppo non è così, è macchiato su un piatto e anche un pò carteggiato...forse x togliere la macchia!

4. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Mmmmm...consiglio spassionato farsi mandare le foto sopratutto dei telai....be se non sei contento del suo telaio puoi prendere sempre il mio;)....capisco che pagare materiale per nuovo e poi ritrovarselo non proprio conforme diciamo che non e' il massimo...

5. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    mi darà una spiegazione ma c'è poco da spiegare ha torto marcio e poi è anche poco comunicativo. Ti ringrazio x l'offerta ma x ora mi tengo questo

6. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ricordati che esistono anche i feed negativi, in fondo e l'unico strumento per proteggerci dalle fragature! Ok alla prox:)

7. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    grazie del consiglio :approved: ciaociao!

8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    confermo, ultimamente c'e' troppa roba perfettissima ed oltretutto a prezzi da gioielleria che non si dimostra come descritta, purtroppo non ci si puo' piu' fidare di nessuno.

9. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    ...e allora come ha detto neox3 incominciamo a mettere feed negativi così qualcosa cambierà!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina