1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TIBHAR KARAS OFF

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rivoligiuseppe, 28 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rivoligiuseppe

rivoligiuseppe Utente

Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "I Sorci Verdi" di Pesaro
    CIAO RAGAZZI. Ho preso un TIBHAR KARAS OFF, fatta da nove strati, ho montato due gomme Donic Baracuda FD, secondo voi ho fatto un buon abbinamento, di solito gioco con una puntinata corta, ma c'è un mio compagno di squadra che le odia le puntinate, e quindi qualche volte vorrei giocarci con una racchetta veloce, secondo voi come sembra questo abbinamento?

2. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    secondo me ottimo. il karas è un bel telaio nemmeno tanto veloce. quindi le barracuda dovrebbero essere buone. anche se in balsa e carbonio mantiene un buon tocco.

3. rivoligiuseppe

rivoligiuseppe Utente

Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    pensavo che il karas fosse untelaio veloce, oggi l'ho provato un pó, sembrava veloce, mi ha dato un po il senso di peso

4. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non volevo dire che sia lento. è un off. e che essendo un 9 strati magari uno si aspetta un missile. poi io ho solo avuto modo di provarlo da un mio compagno. le mie considerazioni quindi valgono quello che valgono.

5. rivoligiuseppe

rivoligiuseppe Utente

Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    infatti mi aspettavo un missile, forse avrei dovuto montarci sopra due tenergy 05 max!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina