1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Tibhar Grass D.TecS

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da nemesi, 12 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Se qualcuno vuole disfarsene io sono pronto ad acquistarla. Possibilmente OX e rossa, ma non sono schizzinoso.

2. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Io ce l'ho nera e in ottimo stato. Diciamo pure tagliata e mai usata!
    Appena posso ti posto delle immagini e le misure.

3. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ottimo, attendo tue notizie. Grazie.

4. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    La puntinata misura 15 cm da sinistra a destra nel punto più largo e 15.1 dall'alto verso il basso. Di seguito ci sono 3 foto frontali (3°,4° e 5°) e 3 del retro della gomma (1°,2° e ultima).

Ultima modifica: 13 Feb 2013
  5. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ciao,
    mi sa che è un po' piccola. Il mio telaio attuale è (LxHxB): 150 x 155 x 95. Anche i telai che sto per acquistare (Nimatsu) sono leggermente più lunghi. Mi seccherebbe comprarla solo per provarla e poi non poterla usare. A quanto la vendi?

6. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Considerando il suo costo da nuova e che l'incollaggio è stato molto soft (Copydex) e che poi non l'ho neanche usata e considerando una piccola imperfezione (visibile in foto) che dovrebbe andarsene durante l'incollaggio direi 13€

7. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    una offerta irrinunciabile. Se è compresa la prioritaria accetto immediatamente.

8. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Prioritaria? Non è solo per le lettere? E' la prima volta che vendo una gomma (finora le ho solo comprate:D) e temevo si dovesse usare il tipo di spedizione pacco (ordinario, celere, ecc.) che costa intorno ai 10€.

9. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Metti la gomma dentro la sua custodia e poi la infili in una di quelle buste imbottite, oppure in una busta semplice. Vai in posta e basta che chiedi di spedirla come prioritaria. NON devi assolutamente utilizzare un pacco ! il costo della prioritaria è di 2 euro

10. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Ok allora, vada per la prioritaria! La dividiamo e facciamo 14€?

11. texwiller

texwiller Utente

Squadra:
    dei reumatici
    Se non la vendi a nemesi la prendo io.

12. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    ok, andata ! mandami in MP i dati per la ricarica.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina