1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tibhar Evolution

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 4 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma lascia perdere!! Vai di Belen!!!
     
    Ultima modifica: 15 Dic 2014
  2. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Sprry my friend!! :) Non so dove l'ho letto (forse in qualche firma) e cmq, meglio il Mizutani del sk7 (che counque è un valido telaio). tra i due preferisco il Mizutani.....ha più "personalità".
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  3. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ho provato la mx-p su virtuoso + la prima sensazione è stata ottima dopo 3 settimane le ho tolte e non le ho più guardate.
     
  4. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Purtroppo è risaputo le gomme tibhar durano la metà di donic e anche di andro direi.. per cui a meno di non essere obbligati o sponsorizzati o di usare una gomma particolare che le altre marche non hanno ( tipo 5q sound ) tanto vale andare su donic che poi la differenza è minima..
    Invece il kool è il miglior telaio mai prodotto, almeno quello che ho io, perchè sono molto diversi uno dall'altro, e in ogni caso è vero non lo fanno più e prima o poi dovrò cambiare..
     
  5. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Semo se ti togli il kool può solo che metterti i monostrati hinoky...
    Alla fine ho ceduto :scalzo::scalzo::scalzo:
    Stasera provo le EL sul sk7 e vediamo come va...
    Si Ivano il mizutani é il miglior telaio che si può trovare adesso ma purtroppo con poco allenamento diventa un arma al contrario:piango::piango::piango:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Dic 2014 ---
    Provate....
    Allora
    Mi ero dimenticato di quanto possano essere incisive sulla terza palla anche parlando della EL che è la media della serie evolution
    Una ho fatto uno strato di falco long e devo dire che se ne mettevo di mero era mejooo:azz::azz: sparavo un po' lungo forse anche abituato alla m2 che comunque rimane più semplice il suo utilizzo con una parabola migliore
    Sul rovescio è decisamente più diretta rispetto alla m2 e questo non mi dispiace specie nei block ma come velocità direi che sono uguali,si sposano bene con tutto legno
    Linea di massima si assomigliano sia come spin che come velocità ma secondo me ha qualche marcia in più specie sulla terza palla e block Anche come top tende a scivolare sul tavolo più che alzarsi tipo m2...
     
    Ultima modifica: 17 Dic 2014
    A pietroa66 e ivanotsunami piace questo messaggio.
  6. gimobass

    gimobass Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    Rinnovo questa discussione per chiedere una cosa:
    quando parlate di "birra", booster, baby oil etc, di cosa parlate?
    non erano vietati i booster?
    e se così fosse, esistono dei booster "legali"?
     
  7. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    se la tua gomma non fà scattare l'enz e non supera lo spessore massimo puoi fare quallo che vuoi, diciamo che non sarebbe consentito se si segue alla lettera il regolamento ma dal lato pratico è così.
    fra tutti i booster in commercio trovo il falco long il più pratico in quanto il porcedimento lo fai 1 volta max 2 in 4 mesi di vita di una gomma.
     
  8. gimobass

    gimobass Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    E il babyoil cos'è?
    Jhonson's??
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina