1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tibhar 5q racchetta principiante

Discussione in 'Principianti' iniziata da blister, 30 Nov 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. blister

    blister Nuovo Utente

    Buonasera ragazzi pongisti sono un ragazzo che ha incominciato da un mese a giocare a ping pong per ora ho giocato con una all round classic con Xiom vega europe che mi è stata prestata e avevo qualche problema di controllo ma sicuramente anche abituarmi al manico concavo e la poca tecnica non mi hanno aiutato.
    Ora volevo comprare una racchetta e mi è stata proposta in negozio un telaio all round evolution che è catalogato all+ con gomme tibhar 5q (off).
    Credete sia una configurazione troppo aggressiva o è cmq giusto abituarsi con una racchetta un po più veloce per poi non doverla subito cambiare in seguito.

    Rigrazio chiunque interverrà.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Nov 2014 ---
    Preciso che i telai a cui mi riferisco sono stiga: stiga all round classic e stiga allround evolution
     
    Ultima modifica: 30 Nov 2014
  2. eymerich73

    eymerich73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Io non metterei una Tibhar 5Q su una racchetta da principiante; se con la VEGA, che è una gomma di buon controllo, ti è sembrato che andasse oltre le tue attuali capacità, con la 5Q mi aspetto che sia un po' peggio.
    Vada per il telaio, ma per le gomme io opterei per 729 Focus o JOOLA Tango o Stiga Mendo o Butterfly Sriver, tutte con millimetraggio di 2mm o 1.8
     
    A andras piace questo elemento.
  3. skrill97

    skrill97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    quoto eymerich. per le gomme che ne dici anche di considerare le donic coppa x2 e le acuda s2 da 2.0 mm?
     
  4. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tra S2, X2 e 5Q non c'è poi tantissima differenza... E non sono nemmeno "troppo" differenti dalla Vega Europe, se si è alle prime armi.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina