1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Thibar Evolution El-d

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da LDwell, 28 Giu 2025 alle 09:47.

1. LDwell

LDwell Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luciano Bellapianta
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Ctt Molfetta
    Buongiorno a tutti,
    Volevo fare una domanda al forum, 2 mesi fa su questo forum ho comprato un telaio Waldern WC 89 da 90gr e ci ho montato 2 tibhar Evolution El-D 2.0, la racchetta nel complesso la trovo un po' pesante soprattutto quando gioco di rovescio dove uso tendenzialmente molto polso, e pur avendo un discreto controllo, basta sbagliare un minimo il movimento e la palla viene sparata fuori anche quando eseguo i tagli, in sostanza volevo provare queste due gomme su un telaio meno pesante e più lento che mi permetta di avere più margine di errore,avevo pensato a un telaio come uno stiga Allround Classic o un Samsonov Pure wood o un Victas Swat 5PW, come gioco tendenzialmente sto al tavolo, tiro top di dritto e rovescio ma non disdegno anche punti in cui semplicemente blocco passivamente, non sono un attaccante puro, tendo sia ad attaccare che bloccare all'occorrenza.

Si accettano consigli

Grazie a tutti

2. Più scuro

Più scuro Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao LDwell,

dei telai da Te citati l'unico che ho usato è lo Stiga.
    Un telaio che a me piace molto rimanendo sui telai tutto legno e facili da usare è il seguente:
    PRIMORAC MADE IN JAPAN - Telai

A LDwell piace questo elemento.

Condividi questa Pagina