1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Best Of Waldner 2

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 31 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Questo video ormai l'hanno tolto, ma gentilmente vorrei sapere il titolo della canzone di sottofondo se te la ricordi (vale anche per gli altri utenti del forum, se qualcuno lo sa me lo dica). Grazie.
    Il video era molto bello, peccato :(
     
  2. Dan

    Dan Utente Attivo

    La canzone si chiama Forever Young(di Rod Stewart).Per quanto riguarda il video,nel caso in cui ti servisse,posso sempre caricartelo su megaupload.A disposizione:approved:
     
  3. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se puoi farlo mi faresti un gran favore :approved: grazie per la disponibilità
    - - -
    Per il titolo immaginavo, solo che su emule avevo scaricato quella degli alphaville e non c'entrava niente.
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    Di niente Waldner,il video puoi scaricarlo da questo link:

    http://rs548.rapidshare.com/files/192033890/tributewaldner.mp4

    Basta che clicchi su free user,aspetti poco piu' di una trentina di secondi,e poi chlicchi su download.Se ci sono problemi fammi sapere:approved:
     
  5. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie mille :approved:
     
  6. Dan

    Dan Utente Attivo

    Segnalo,per gli appassionati del Maestro,questo video inserito da poco in rete:

     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Wou! Grande Dan!:approved: Che bel video che hai "cuccato";) Un bellissimo ricordo!

    Tra i tanti ricordi del Maestro come non ricordare pure questo?!

    WTTC 1989, Waldner wins mens single
    #


    e di quest'ultimo...del 1989 ho trovato il megaupload!!:banana:

    Megaupload

    Table Tennis - J.O.Waldner vs Jorgen Persson (WTTC 1989)

    http://www.megaupload.com/?d=KK5W2AEU
     
  8. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Che belli questi video d'epoca... :metal:
    Com'era verde il tavolo, com'era piccola la pallina, com'era alto Persson... :rolleyes: :D
    L'unica cosa che è rimasta attuale è la classe del maestro! :hail:
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl:

    Desidero precisare che la sintesi da me postata è già presente in forum come nel web da parecchio tempo. Però ho pensato che il megaupload (tratto dal DVD) potesse essere un bel "regalo" per i più giovani o per chi ha l'adsl da poco:)..o...per chi pensava....:eek: "Aspita però com'era alto Persson a quell'epoca!:p :rotfl:
     
  10. il puntinaro

    il puntinaro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    ma come,non lo sai che diventando vecchiettini,la gente si ritira......e diventa piu' piccina?:clap::D
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiaux Versiliaaa!!

    O DELAFIA:D:clap:
    Meglio traduca...non vorrei che si interpretasse male...:eek::eek::D:azz:

    traduzione O DELAFIA: in Versilia e zone limitrofe "Accidenti, porcamiseria, ma anche per sottolineare che una cosa è proprio così. :sisi:


    J-O. Waldner
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=OOd5gQ-a0_Y"]YouTube- J-O. Waldner[/ame]
     
  12. Dan

    Dan Utente Attivo





     
  13. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Che razza di fenomeni che erano! :hail::hail::hail:
    Ma quante ne prendeva Michele Melaverde!!! Dan hai notato anche tu la differente tattica adottata da Jo contro Appelgren nei due incontri? nel primo attacca, attacca ma la prende in saccoccia invitando Applelgren a fare il suo gioco preferito da "fuori"; nel 91 invece "invita" letteralmente il compagno di squadra più al tavolo, gioco che gli era meno congeniale. Almeno questo mi è parso di vedere dalle due bellissime sintesi postate.

    Fenomeno anche Lindh coi suoi topponi di rovescio in controbalzo. :hail:

    Altri tempi, altro tennis tavolo, altra magia.

    Grazie Dan! :metal::approved::birra:
     
  14. Dan

    Dan Utente Attivo

    Di niente REDS,grazie a te:approved::birra:
    E' incredibile la facilità con cui Appelgren difende lontano dal tavolo:eek:
    Hai ragione,la differenza nel condurre il gioco da parte di JO si nota nei due(seppur brevissimi)video.
    Può anche darsi che nel primo match(Top 12)i due puntassero maggiormente allo spettacolo;)
    Sempre magnifico il tocco del Maestro:sbav:
     
  15. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Nel 1991 mi pare Jo cerchi di variare tantissimo velocità ed effetto dei propri colpi per togliere il ritmo ad applegreen, non gliene dà una uguale all'altra!
     
  16. Dan

    Dan Utente Attivo

    Aggiungo:



    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=xOROb_zT9-k"]YouTube - Waldner-Ma Wenge chiba B[/ame]
     
  17. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina