1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Best Of Timo Boll

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 13 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

    :D Si cominciava a sentire la mancanza di questi mitici commenti:sbav::metal::rotfl::approved::clap:
     
  2. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Quoto! Compilation del grande Timo! Tutti punti splendidi di questi ultimi open. Qatar, Kuweit e Germania! :approved:
     
  4. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Bello, ma alla fine i punti proposti non è che siano poi tanti, è più che altro tutto un replay... :rolleyes:
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ehhh ma come si sta a guardà il capello...anzi il punto:D...e vabbuò allora diciamo, che in questo caso, il punto lo hai fatto tu!:p
     
  6. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie per l'aggiunta caaa,bel tributo:approved::approved:

    Approfitto del fatto che questo thread è stato rispolverato per segnalarvi anche il mio nuovo tributo a Boll se vi può interessare.
    Quello precedente era stato eliminato da youtube per via della base,così ho colto l'occasione per modificarlo inserendo qualche scambio tratto dalle recenti manifestazioni internazionali.


    - - -
    P.s. come sempre cliccando sul titolo e selezionando l'opzione HQ il video si vede(e si sente anche)molto meglio:approved:
     
  7. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Complimenti...vorrei diventare un campione anche solo per avere un tributo da parte tua.
     
  8. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    :clap: :eek: Il tributo più bello che io abbia mai visto, non dico altro! :eek: :clap:
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    Che dirvi raga,non posso che ringraziarvi per questi splendidi commenti:)Tempo libero permettendo spero di farne in futuro anche altri,grazie di nuovo:approved:
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Secondo me ti è venuto meglio dell'altro! Si di quello eliminato da youtube per via della base. Hai visto? Tutti "i mali non vengon per nuocere". Il fatto poi che Boll in questo ultimo periodo sia andato alla grande han completato alla perfezione l'opera del tuo nuovo tributo! Bravo Dan!:clap:
     
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie sunnie:approved:
    Anch'io sinceramente preferisco quest'ultimo tributo a quello precedente.Il Timo degli ultimi mesi è stato a dir poco eccezionale,un connubio di concretezza e spettacolarità!Confermando la regola che vuole i nostri europei nel pieno della loro maturità(pongisticamente palrando)intorno ai 27-28 anni.A 28 anni Schlager è diventato campione del mondo...puo' darsi che Boll quest'anno riservi ancora altre sorprese;):approved:
     
  12. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    E' vero..addirittura schlager aveva 30 anni.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina