1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Best Of Timo Boll

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 13 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ma quanti Best of Timo Boll ci sono in rete???:eek: Tantissimi!
    Posto i due che mi sono piaciuti di piu': nel primo,sopra le note di Simply the best e We are the champions,le storiche vittorie su Wang Hao e Samsonov rispettivamente ai campionati mondiali ed europei.Il secondo piu' che un video e' una raccolta fotografica,pero' l'ho postato perche' ci sono molte foto personali del Timo che(almeno io)non avevo mai visto.;)

    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=0ALHta6Oigs"]YouTube - timo boll movie 10[/nomedia]

    [ame="http://it.youtube.com/watch?v=QOJ4IxVFR-k&feature=related"]YouTube - timo boll movie 11[/ame]
     
  2. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Campione gettonatissimo.:)
     
  3. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Anche io certe foto non le avevo mai viste, molto bello! :approved:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana: Ribadisco il mio concetto: ma quanto son belli i video anche con la musica! Ti acchiappano!:D ;)
    Dan hai visto? Nel video delle foto c'é anche la fotografia che ha postato Anxun...:sisi: le altre non le avevo mai viste. Timo Boll è proprio simpatico si merita di tornare ad essere un grande pongista.:approved:
     
  5. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ciao mitica,si l'ho vista la foto del Timo con la moglie...che romanticoni:approved: Anche a me piacciono molto i video con la musica,questi ultimi due inoltre sono stati montati veramente bene,con un mix di foto sportive e personali.
    Veramente un bravo ragazzo Timo Boll:campione: Speriamo torni presto in vetta come hai detto tu:approved:

    P.s. Ma chi e' la bionda che si vede con Timo nel secondo video?Sara' mica la sorella?Hai capito il Timo...:rolleyes:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    ....ohhh io non sono!:azz: Seeee la sorella...:rolleyes: ma nemmeno la su nonna...sarà una sua fun:p ;)
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

  8. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Tutti belli!:D
     
  9. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Penso di NO!!Se no altro che andare agli allenamenti.:D
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Bello! Foto, partite e musica! Iu uu! :banana:
    Mi è piaciuto un sacco il pezzettino con Waldner! Scambi e top-spin! Beautiful! :sisi:
     
  11. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Il primo video è strano: di solito nei "best of..."si fanno vedere solo i punti in cui "il protagonista" vince....:mumble:
     
  12. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Se fai un grande punto e poi lo perdi, il merito dello spettacolo è stato anche tuo! :approved:
     
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    Aggiungo:



    Questa partita contro Samsonov io l'ho vista per intero e alcuni scambi sono veramente pazzeschi:eek:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  14. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Continuo a non capire perchè mettano quasi sempre queste musiche sotto :) Per carità, Simply The Best è una bella canzone, ma visto che stavano giocando non sarebbe stato meglio sentire solo la pallina e il pubblico?
    Comunque video davvero bello, alla fine sul 10 a 1 si mettono a fare un po' di controtop per fare un po' di spettacolo :clap:
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap: :clap: Siii ai minuti 2.25 e 3.43 circa del video scambi smisurati!!:banana:
    Bella anche la musica!:approved:
    - - -
    Righi..io la penso al contrario di te. Per certi video sentirci anche della buona musica lo ritengo più esaltante! Non dico per tutti tutti, magari quando c'é più tecnica da vedere puoi avere ragione, ma se il filmato presenta degli ottimi scambi io lo seguo più volentieri.
    Niente di personale ...è solo questione di gusti.:sisi: ;)
     
  16. Dan

    Dan Utente Attivo

    Hai proprio ragione mitica,scambi incredibili:approved:
    Personalmente queste musiche di sottofondo mi gasano:campione: Quoto sunnie!
    Comunque per accontentare anche Righi posto qui la stessa partita avente come "base" soltanto il suono della pallina e del pubblico:



    :approved:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  17. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Eheh grazie mille! :clap: :approved:

    A parte quelli che ci sono nel video precedente ci sono degli altri scambi veramente spettacolari, al 9° minuto poi ce n'è uno pazzesco :eek:
     
  18. marcor

    marcor Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    marco rinaldi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.TARANTO
    Perchè tornare ad essere?
    CMQ RIBADISCO CHE TIMO BOLL è UN GRAN FIGO!!:D
     
  19. Dan

    Dan Utente Attivo

    P.s. A dire la verita' comunque anche a me piacciono molto i video in cui si sente bene il suono della pallina(suono,non rumore...).
    Il suono della pallina da ping pong e' un po' come l'odore della benzina...:) (Mi sa che qui mi sono capito da solo...lasciamo perdere:goccia: ;) )
    Buone feste:approved:
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Perché ultimamente sta perdendo parecchio. E' un po' in crisi.
    Timo Boll è molto simpatico oltre che essere un bel ragazzo.
    Si leggono tante notizie su di lui in varie discussioni in forum, ultimamente ha fatto anche dell'ottima beneficenza. :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina