1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Best of Table Tennis

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 13 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrew

    Andrew Utente

    Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    spelndidi questi video, incredibili. Dan dato che hai molto materiale, ho una proposta per te: perchè non realizzi un "best" tutto su immagini di allenamenti?
    Grazie e buona sera tutti:D
     
  2. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie raga,sono contento che questo piccolo spot per il tennistavolo vi sia piaciuto.:)
    Penso che questi video/trailer,pur nella loro semplicità,possano fare molto per diffondere questo Sport nel web.E mi fa piacere che anche l'ITTF si stia muovendo in questa direzione:


    @Andrew Grazie dell'idea Andrew,se trovo materiale interessante certamente lo farò:approved::approved: Segnalo anche che qualcosa di simile la sta realizzando ttDaily che farà un video con le immagini di gioco di alcuni degli utenti iscritti al suo forum.Se avete piccoli video in cui vi allenate o relativi a qualche vostro match potete caricarli su megaupload e mandarglieli;)
     
  3. Aizen D. Kreanga

    Aizen D. Kreanga Utente

    Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Si ragazzi dobbiamo fare di tutto e di più per poter fare conoscere il Tennis Tavolo a tutto il mondo !!!
    Ho praticato molti sport nella mia vita, ma il TT è quello più difficile da praticare ma nello stesso tempo e quello che comunque ti da più gioie ( quando entrano i TopSpin XD ) e ci vuole testa in questo sport !!!! Devi essere concentrato al massimo !!!

    Scusate l' OT ma ci voleva :campione:
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    :approved::approved::approved::birra:
     
  5. Dan

    Dan Utente Attivo

    Aggiungo questo interessante reportage dedicato a Timo Boll,grazie a ttprovider!

     
  6. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Diciamo che se la cava :)
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie per l'aggiunta caaa,è la prima volta che vedo questo video:approved:

    Per chi fosse interessato segnalo questo nuovo promo dedicato al tennistavolo:

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=KG8v5RY-Xz0&feature=channel_video_title"]YouTube - The Power of Table Tennis[/ame]
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    The Power of Table Tennis...:
    velocità, emozioni, fair play e..........i video di Dan:approved:

    Un inizio un pò diverso dai tuoi soliti, ci voleva!! Mi è garbato tutto ed inoltre mi ha particolarmente colpita l'immagine (2:41) dell'urlo in concomitanza con il grido della canzone...come hai fatto?:p:birra:
    Mitico!!;):approved:
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    Come sempre non ti sfugge niente mitica:hail::sisi::clap::metal:;):birra:
    Grazie sunnie,anche per il commento su youtube:)
     
  10. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Condivido dalla a alla zeta! :sisi::campione::metal:
    Notevolissimo Dan! :sisi: bello tutto. :metal:

    Pazzeschi i punti di Ma Lin in difesa alta :eek::eek:, della Guo Yan in recupero sulla retina della LI Xiaoxia :eek:, e soprattutto il recupero di Kreanga sul mega sghetto di Chen Weixing :eek::eek::eek:.

    Mi è piaciuta tanto anche la parte finale dedicata al fair play.

    A mio modestissimo modo di vedere stavolta ti sei proprio superato. :hail::hail::hail:
     
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ciao grande REDS,grazie mille sia per i complimenti che per la disponibilità a guardare e commentare i video postati. :):sisi::birra:
    Sono contento ti sia piaciuto.Il punto di Weixing contro Kreanga è tratto da un match di Champions ripreso dal club Hennebont Tennis de Table.
     
  12. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Mamma che video, grazie Dan. :clap: :hail:

    a me è piaciuta tantissimo la serie di "ace" :sbav:
     
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie snakkio:)
    Avevo raccolto un pò di ace nelle ultime settimane,ho pensato di usarne qualcuno in questo video per staccare un pò dai soliti top e controtop dei cinesi:D;)
     
  14. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=dOq5idyLV-I&feature=feedu"]YouTube - Table Tennis Going Full Throttle![/ame]
    un altro splendido video!
     
  15. Dan

    Dan Utente Attivo

  16. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Grazie a te Dan!
    Aggiungo un altro video interessante!
     
  17. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    finalmente anche qualche bel doppio :campione:

    avete notato..tutte coppie "miste" , una mancino e un destrorso..si vede che per esser di livello e' basilare !
     
  18. Dan

    Dan Utente Attivo

    Spettacolo questo video:belle inquadrature,HD,grandissimi punti tutti inediti!
    Ci sono anche un paio di bei punti di Vivarelli e diversi doppi come osservato da bvzm71.
    Il piccolo Alex Robinot promette bene,ha anche lui un bel gioco lontano dal tavolo come il fratello maggiore:approved:
    Grazie mille caaa:approved::birra:
     
  19. Dan

    Dan Utente Attivo

    Per chi fosse interessato segnalo questo piccolo promo dedicato al tennistavolo femminile.

     
  20. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Idolo! ci voleva proprio un bel best al femminile. :approved: Doverosa la chiusura con la Regina che saluta e abbandona la scena :goccia:.
    In attesa di rivederlo con sonoro :hoi:.....Notevole! :campione::clap::metal:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina