1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

The Best of Table Tennis

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 13 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :hail:Mi son deliziato veramente:approved:
    un solo appunto mi vien in mente: se il fine era uno "spot" per il tt hai dato uno spazio un pochino ristretto al tt femminile (benchè sia meno spettacolare ma certi scambi son belli davvero e poi le pongiste carine sono un traino da non sottovalutare...non ci son solo le asiatiche ).
    Non mi riferisco al trailer che secondo me è venuto benissimo e sarebbe da utilizzare come "intro" per molte manifestazioni in video...
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma che bella osservazione Chicco! :approved:A mio parere hai ragione! Però tieni presente una cosa: non è poi così facile reperire del buon materiale attuale sul tennis tavolo femminile. Ti posso assicurare che nel web il materiale attuale sulle atlete asiatiche lo si trova più facilmente. Per esempio, personalmente, riscontro e solo per i megaupload delle partite intere molta più difficoltà a reperirli rispetto a qualche tempo fa e questo in generale e cioé sia nel campo maschile che in quello femminile. Ed inoltre se si vuole fare un buon trailer le immagini devono essere, ovviamente, tutte di ottima qualità! Quello che desidero dire è che magari è più semplice trovare del buon materiale di qualche anno fa rispetto ad immagini recenti (grazie anche alla ristrutturazione, nuove tecniche ed al fatto che magari, proprio perché immagini non recenti, non hanno divieti particolari) . Gli odierni divieti e censure tipo copyright ecc.ecc., infatti, limitano tanto.
    Poi non è detto che anche le immagini delle atlete asiatiche oggi ci sono e domani per un qualsiasi motivo vengono tolte. Insomma attualmente trovare del buon materiale "free" e soprattutto libero da vincoli non è assolutamente semplice.
    Per finire chiaramente esistono i DVD ...però credo ci voglia più tempo per la realizzazione di un video. Ed il tempo si sa non è mai abbastanza. Tutto imho
    Interessante sapere cosa ne pensa Dan!
    Dicci, dicci caro Dan....;)
     
  3. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie mille bvzm71:):approved::birra:


    He he,è un appunto che ci sta tutto,e sul quale non posso purtroppo ribattere:azz:Ringrazio Chicco per l'osservazione oltre che per i complimenti,e ringrazio anche sunnie:approved::birra:
    Bisogna però dire una cosa: questo era uno spot per il pubblico di youtube,che notoriamente(giusto o sbagliato che sia)ama poco il tennistavolo femminile.Ho allora preferito incentrare il video su scambi un po' più spettacolari(vedasi ad esempio tutta la parte iniziale dedicata ai difensori),dando però uno spazio maggiore alle soggettive delle giocatrici nel trailer(in cui non ci sono solo pongiste asiatiche,tutt'altro: Dodean,Hadakova,Pesotska,Paskauskiene,Partyka,ecc....).
    Diverso è il discorso dello spot che ho realizzato per l'UCLU TT CLUB per incentivare le iscrizioni,in cui ho inserito anche scambi relativi al tennistavolo femminile europeo(oltre che primi piani della Pesotska mozziafiato:D:azz::p),proprio per dare un'idea più ampia di questo sport.
    Però ripeto,l'osservazione di Chicco è giusta e costituisce sicuramente una mancanza consistente del mio video:sisi::azz::hail::dati::birra:
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non ti abbattere :eek: è un "critica costruttiva"....
    Son sicuro che stai già pensando a fare un video promozionale tutto al femminile... sai ,non sarebbe male "presentarlo " anche nelle nostre scuole in Italia ....vista la scarsa promozione dall'alto... Almeno girerebbe un video "speciale" e magari fare un appello per coinvolgere le atlete a mandar i propri video...
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    ...Oooooh ma allora qui e la cosa si fa seria! Sta Puzzutska...:D:D:azz:ops volevo dire Pesotska....e son gelosa:cool::D:D:rotfl:

    Quoto in toto il pensiero di Chicco. Quando hai tempo Dan pensaci! (Lo sappiamo che già lo fai:) cioé di pensarci) Però dai, dai realizza qualcosa di promozionale tutto al femminile (E stai pronto che sarò molto "critica":D:D....e scherzo!!!;))
     
  6. Dan

    Dan Utente Attivo

    Bellissima questa idea Chicco,mi piace molto:approved:
    Ovviamente non potrò farlo a breve per mancanza di tempo:azz:,ma sicuramente mi ci dedicherò nei prossimi mesi,iniziando a raccogliere materiale già da ora:approved:
    Si accettano consigli,possiamo sfruttare questo thread o l'altro("Tennistavolo Femminile")per raccogliere eventuali proposte sugli scambi da inserire.Ogni suggerimento è ben accetto;)
    Ciao Chicco,grazie per lo spunto:clap::birra::approved:
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :hail::clap:non c'è fretta Dan, di tempo ne abbiam perso già tantissimo in questi anni...
    :banana:Promozione a 360°:approved:!
     
  8. Andrew

    Andrew Utente

    Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    molto bello questo video e mi è piaciuta molto la cansone qualcuna sa qual'è???
     
  9. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Toploader - Dancing in The Moonlight

     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Intanto un pò di materiale dalle Olimpiadi 2008
    Nikoleta Stefanova (ITA) vs Oksana Fadeeva (RUS)
    http://www.megaupload.com/?d=IXZXUA30

    Wenling Tan Monfardini (ITA) vs Tatyana Sorochinskaya (UKR)
    http://www.megaupload.com/?d=QZ9COHH9

    Tamara Boros (CRO) vs Nikoleta Stefanova (ITA)
    http://www.megaupload.com/?d=0RSPNH1L
    Zhang Yining (CHN) vs Viktoria Pavlovich (BLR)
    http://www.megaupload.com/?d=U1EGDBQ9

    Dana Hadacova (CZE) vs Georgina Pota (HUN)
    http://www.megaupload.com/?d=EKY9GQUY

    E vabbé :goccia:sta ...Pesotska:cool:....(;))

    Zhu Fang (ESP) vs Margaryta Pesotska (UKR)
    http://www.megaupload.com/?d=U6A3KV5I

    Oro:
    Zhang Yining (CHN) vs Wang Nan (CHN)
    http://www.megaupload.com/?d=WD7Q100H

    Open di Bielorussia 2009 (arieccola...:cool::azz::azz:)
    Xue LI (FRA) vs Margaryta PESOTSKA (UKR)
    http://www.megaupload.com/?d=FMWM0ASA

    Jia LIU (AUT) vs Ye Seo DANG (KOR)
    http://www.megaupload.com/?d=2CA41RK0

    Finale:
    Ye Seo DANG (KOR) vs Xue LI (FRA)
    http://www.megaupload.com/?d=G4FZB276

    E Dan.. ovviamente fai con calma...tanto qui il tempo è sempre più limitato per tutti!:goccia::);)
     
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie per l'aiuto sunnie:clap::approved::birra::approved:
    Un po' di tempo fa avevo scaricato il match tra la defender Xue LI e la Pesotska,è chiaramente un match che consiglio agli amanti della difesa:D:D:birra::approved:
    Ciao sunnie,grazie ancora;)
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao grande!:birra: Ma figurati è sempre un piacere! Senti una cosa...io te la lancio..Oltre a pensare a questo e cioé al TT femminile...pensa anche a realizzare un VERO tributo a Gionis:D;). Da parte mia non è una "fissa":)metal:) ma saprai meglio di me che in effetti nessun filmaker presente in youtube lo ha ancora fatto:). Diciamo che son tutti spezzoni di partite...ma, al momento, un tributo vero e proprio su questo difensore non c'é. Rispetto a qualche mese fa si trova più materiale su questo giocatore! Diciamo ...tra una "Pesotska" e l'altra:D:p ovvia... meditaci su....;) (papale, papale: tanto il mio compleanno è a luglio...-:azz::rotfl:- hai voglia di tempo!!:D:birra::birra:)
     
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    In verità diversi mesi fa l'avevo fatto un Tributo a Gionis,ma youtube lo ha cancellato subito per i soliti motivi di copyright:muro::muro: musicale,e così non se n'è fatto più nulla:dati:
    Ma sicuramente,appena avrò l'occasione,non mancherò di fare un tributo anche a lui;):birra:
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Dove eravamo rimasti?!:rolleyes:
    Ah...Si! Si parlava anche di tributi..con Dan;).

    Nuovo tributo a Vladimir Samsonov, niente male:birra: (HD)

    Vladimir Samsonov


    ---------- Messaggio aggiunto 26-11-09 alle 00:06 ---------- Il post precedente era 25-11-09 delle 23:28 ----------

    Anche a Schlager:birra: (HD)

    Werner Schlager
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=2-r3PvX3DDg"]YouTube- Werner Schlager[/ame]
     
  15. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie per le segnalazioni Sunnie! :approved:

    Video in cui si ripetono più di una volta gli stessi scambi, quando va bene, da inquadrature diverse.
    Emergono le grandi doti di blocker di Samsonov.
    A parte questo, avete visto quanto fa correre il povero Maze, mentre lui rimane pressochè immobile (3:05-3:48)?:eek:

    Che classe!!! :metal:
    4:40-4:55, ma non solo...
    La manda sempre dove vuole lui...
    Grandissimo!!! :king:
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Prego Mr. Jaco!;)
    Si! mi sono accorta degli scambi ripetuti. Mi è piaciuta l'idea di un nuovo tributo a Samsonov dopo le sue recenti vittorie. Un mix di immagini viste anche ultimamente nei ben noti video di ttcountenance...ma nell'insieme non è male. La qualità delle immagini è ottima:sisi:

    :eek:..."Corri ragazzo vai e non fermarti mai!":banana:

    Quoto!:approved:
    Ed inoltre vorrei far presente, per chi se lo fosse perso, il tributo realizzato dal nostro Dan sempre a Schlager che si trova qui nel post n.552 (mai perdersi i video del nostro mitico Dan!!:):))


    Tributo a Liqin

    Wang liqin
     
  17. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    a fare i tributo sei più bravo te dan........
     
  18. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    ... la notte scenderà, il freddo arriverà...:cool:
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :cool:........Orzowei na,na,na,:rotfl::rotfl::rotfl: (imaginative...)

    Imaginative Table Tennis
     
  20. Dan

    Dan Utente Attivo

    Per usare un'espressione del mitico ZZ,direi che mi sembrate spudoratamente di parte raga:D:D:birra::birra:
    Grazie del supporto:D:birra:;)
    Vorrei fare anch'io un tributo a Samsonov,se questo fine settimane riesco a trovare un po' di tempo mi metto all'opera;)
    Ciao sunnie,ciao neko:birra:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina