1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Terni] Torneo 4a/3a Cat - 24/25 Novembre 2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 10 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Una bella differenza con i quarta categoria :D
     
  2. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Caro Gammone, ti senti pronto ora per affrontare i campionati nazionali di seconda?:campione:
     
  3. GammOne

    GammOne Utente

    Beh, ho ripreso a giocare a settembre dopo circa un anno e mezzo di inattività.
    Sto migliorando sia nei colpi che sulle gambe (il principale problema dopo il brutto infortunio). Fortunatamente per i Campionati Italiani ci vuole ancora un bel pò di mesi....spero di arrivare in ottima forma per giugno.
    Ribadisco una cosa: forse domenica ho dato un qualcosa in più del mio valore attuale (grinta, forza di volontà, il sostegno di molti....). Ma l'inaspettata vittoria mi spinge ad allenarmi sempre meglio. Come si dice: "Se son rose fioriranno"!!:)
     
  4. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Anche io ho ripreso a settembre, però non ho vinto alcun torneo terza nazionale:mad:
    Gioco in D2:(
    Nel mio caso sono cachi, vero?:azz:
     
  5. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Complimenti e un pizzico di "invidia buona" per Gammone :campione: .

    Domanda :

    Qualcuno di voi ha giocato contro il mio amico Vada Simone?
    Se si , come e' andata ?
    :p
     
  6. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    Anche io mi associo ai complimenti di tutti, ti conosco solo di nome e mi fa piacere che la vittoria sia andata a un campano. Vincere un torneo 3a non è da poco, questo non si discute, ma non sottovalutate neanche la vittoria di Matteo Fedele (salernitano come me) che ha ripreso a giocare quest'anno dopo 3 anni di fermo per infortunio e ha vinto un torneo di 4a non così semplice da vincere:metal:
     
  7. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo


    Io ho giocato contro il tuo amico. Ho vinto 13-11 al quinto set dopo essere stato sotto 9 a 10. Ad onor del vero era l'ultima partita del girone e a me bastava vincere un set per essere secondo del girone, comunque l'avevo quasi persa. Lui ha sofferto la prima partita contro un giocatore molto giovane (categor. allievi) ma già bello fortino... Per me una bella partita.
     
  8. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Oltre ai dovuti complimenti a Gammone (dai che a Giugno ti pappi anche i seconda!) voloevo fare i complimenti anche a Fedele. Ha elimintao un mio compagno (non senza difficoltà) ma quando è arrivato in finale tirava di rovescio e di dritto che sembrava Hakansson. Ad ogni modo, è una persona socievole e corretta. Quindi: in bocca al lupo a entrambi per altri futuri successi...e che dire altro? Non incocciatemi per strada se no.....so capperi!
































    Ma per me! :tsk: :tsk:

    :rotfl: :rotfl:
     
  9. GammOne

    GammOne Utente

    Purtroppo dal tuo nick è prtaticamente impossibile capire chi sei.
    Ti ringrazio tanto per le belle parole. :approved:
     
  10. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    Tranquillo, prima o poi mi farò riconoscere, ad ogni modo, non sono un pericolo (se non perchè sono un pò 'CCASAPPALLE (come direbbe qualcuno :clap::clap:).
    Per le belle parole, figurati, se è vero...è vero.:approved:
     
  11. Shake

    Shake Nuovo Utente

    ..lekkino.....:love:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina