1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Terni] Torneo 3a e 4a cat. 4-5 Novembre 2006

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Offensive, 12 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vedo che nessuno in linea di massima parla del proprio risulato :D

    vabbè comincio io..... la settimana fantastica purtroppo non è finita bene..
    perso senza SCUSANTI al primo turno del cartellone...con Abeni arrivato nei quarti e altro sicuro prossimo terza categoria....purtroppo non sono proprio entrato nella partita...dopo tante soddisfazioni una giornata ci sta...e poi come previsto...risalgo in tribuna e mi diverto per 2 giorni con tanti del forum.....per cui tutto sommato che non sia finita bene la settimana non è vero !!!!

    un caro saluto a tutti quelli che ho incontrato a terni
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    eccomi ritornato , mi son divertito, ho conosciuto tanti amici e il sabato fatte tante amichevoli, almeno quelle le ho vinte xche il girone il giorno dopo non è andato tanto bene

    Avevo Colli , Lovisetto Lanciarazzi e Di Leva
    Perso secco con Lovisetto, Vinto al 5° con Di leva e perso tirata al 5° con Colli, giocandoci il passaggio come 2°
    Come mio primo torneo da 3°cat, non mi posso lamentare, il girone non era proprio facilissimo
     
  3. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Caro Ady, Abeni era già terza sai? scorso anno o 2 anni fa... andava sempre avanti nei 4°.. un osso duro, ha passato in scioltezza il girone 3°...
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    post spostato
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    x DR. PIMPLE

    Ho fato in tempo a vedere una tua frase (che poi credo hai spostato ?) ' arbitro rinco che anzichè passegiare la domenica mattina...'

    Scusa, che ci siano arbitri rinco posso essere d'accordo (ci sono anche molti di piu' giocatori...non solo rinco ma scorretti) ma, come ho gia' piu' volte detto, che oltre al danno ci siano le beffe.... Fare l'arbitro non è facile e chi lo fa' è per passione e non per soldi e RINUNCIA alla passeggiata ed alla famiglia la domenica. Perche' ? Non credo si diverta a 'torturare' i giocatori anche se, ammetto, piu' di qualcuno è afflitto da mania di protagonismo. O togliamo gli arbitri, cosi' sara' una bella anarchia, o li riduciamo selezionandoli professionalmente ma allora vedrete che (quelli rimasti) lo vorranno fare con un congruo pagamento che compensi un lavoro domenicale di un professionista e non quello di una domestica del terzo mondo che rifiuterebbe di fare solo 1 ora di lavoro al rimborso al quale siamo compensati !
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    scusa, mi viene da pensare..
    ma hai la coda di paglia?
    ma te l'ha ordinato il medico di fare l'arbitro?
    ma ti ho per caso accusato di fare parte della schiera dei rinco?
    Gli aribitri in italia sono rimborsati di tutto, mentre come giocatore ci sto rimettendo dei soldi, hotel , aereo, e iscrizione torneo,(oltre alle famose passeggiatine sacrificate ai miei cari/e), pretendo ci sia gente COMPETENTE..chiedo molto?
     
  7. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Certo NON me lo ha ordinato il medico me la chiesto il mio Club per aiutare a far progredire questo sport che, come ho detto, senza arbitri rischierebbe l'anarchia.
    Non mi hai accusato e quindi non mi sento offeso, non ti preoccupare.
    Hai ragione di volere gente competente e speriamo che prima o poi la troviate (secondo me è un po' utopistico). Gli arbitri (non so esattamente in Italia) sono rimborsati del viaggio (cosi' mi ha detto Sauro Malta) e delle spese di vitto e alloggio. Ma non c'e' un rimborso spese per le ore di 'lavoro'. Il giocatore fa' una scelta sportiva, nessuno lo obbliga a giocare. A lui fama e gloria e(per i pochissimi) anche qualche guadagno pecuniario.
    Non mi sembra un paragone omogeneo.
    Mi spiace che qualcuno, esagerando nella sua missione, possa impedire un giocatore di giocare per un 'misunderstanding' o un'incompetenza. Ma, al riguardo, certi giocatori le studiano tutte e loro forse non tengono il passo...
     
  8. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Si lo so ma purtroppo, x risparmiare, ho dormito in treno.:approved:
    Alla prox...
     
  9. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    ma chi ha vinto i tornei?
     
  10. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Bellissimo week-end a Terni dove ho ritrovato tanti amici del forum e mi sono divertito tanto...
    Sabato pomeriggio ho avuto l'onore di giocare con Dr.Pimple,Nerd,Santos,Casta e il mitico Giorno...(4 puntinati su 5:D )
    Sarà stato forse per questo che domenica mattina contro 3 lisci nn mi sono espresso come avrei voluto?Ragazzi mi avete mandato fuori palla..:rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Vi aspetto tutti al 3^ in quel di Molfetta!!:approved:
     
  11. Boomerang

    Boomerang Utente

    Su questo sono d'accordo: preferisco pochi preparati e ben pagati che una massa incompetente!
    Su questo no: se poi tra i pochi preparati ci vuoi mettere quello in grassetto, che ci rappresenterà alle Olimpiadi, allora vorrei capire dove sta la preparazione!
    Lasciamo perdere!
     
  12. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Per piacere non andiamoofftopic offtopic ...
    Caro Lele scrivi 72 msg al giorno e non hai ancora imparato a postare nella sezione giusta....
    Apri una nuova discussione no?!:approved:
     
  13. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Abbi pazienza Lele, ma io ho seri dubbi a pensare che si sobbarchino ore di palestra per il bene del tennistavolo, forse tu sei così.....:)
    Guarda io conoscevo vecchi arbitri di Trieste, Puppin, Brischi, per chi se li ricorda, ...i successori sono la Torrenti (quella bella biondina capelli corti, viso leggermente lunghetto, 52 anni) e Abbascia (quello che ha detto che i puntini di Casta sono più piccoli..eheheheh). Del ping pong se ne sbattevano, giudici internazionali non sapevano quasi cosa fosse il gioco allround...tanto amavano il tt...
    Perchè si facevano ore di palestra ? Beh, viaggetti pagati, dormire e mangiare pagato, gettone di presenza scarso, ma bene o male viaggetto e un paio di giorni di ferie pagati, in pace e ....via dalla moglie a volte. Poi carriera, arbitro internazionale, viaggi in Svezia, Francia....stare in compagnia degli altri amici arbitri. Auto realizzazione, senzazione di una ceta potenza decisionale, esericizio di autorità. Ecco. poi se c'è anche amore per il tennistavolo da parte di qualcuno, probabilmente, certo.....
    Solo che uno con queste cose in testa, pensa più a fare l'arbitro all'ennesima potenza, per fare carriera, per orgoglio personale, per figura difronte ai colleghi, per darsi importanza e avere autorità. da cosa dipende se l'arbitro vede il limite di azione per avere le proprie soddisfazioni e non rovinare il gioco per egoismo/egocentrismo/protagonismo ? Dal carattere, dall'indole, dalla serietà, dal guardare la sostanza del tuto lavoro e non metterti il....gel in testa, dall'impostazione mentale, non pensare chi i tornei sono fatti per gli arbitri, ma per i giocatori....e qui....io arbitri come in Italia non ho mai visto in nessuna parte d'Europa e io ho giocato tornei dappertutto in EU....:rotfl: E adesso se qualcuno vuole fare questi discorsi, meglio fare un altro post...
     
  14. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... non t'allargà ;)@Stoccolma: il ragazzo di caserta è Zotti, alias Minorchio2001 qui sul forum, che saluto tra l'altro ;)
     
  15. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Hay Ady, peccato, ma.....non tutti sono facili avversari come lo zio Fester...!!!:)
     
  16. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Il 4^ cat. lo ha vinto Tinelli....il terza nn so...!!!
     
  17. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Io e il mio braccino come al solito facciamo coppia fissa.

    Ho passato il girone come secondo perdendo con Silvestri Juri che poi mi pare sia andato abbastanza avanti... arrivato negli ottavi?

    Dopo il girone ho perso 3-1 grazie al sempre presente braccino di cui sopra, condito con tante risposte sbagliate. :tsk:

    p.s. ho filmato la finale, più avanti la metto online
     
  18. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Peccato, con la mia gomma cui ero tanto abituato potevo passare il girone come secondo, invece un bell0 zero su tre, con tante grazie al sig. Abascia che mi ha fatto incacchiare come una biscia. E ho pure perso 13-11 al 5° da quel marcionazzo del Dr Pimple!!:D :D :D
    Questo mi pesa più di tutto.

    PS: Lele, leggi la mia nuova firma, tu stai nel 10% di questo sono arcisicuro!:approved:
     
  19. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    peccato davvero xche con la tua racchetta ti ho visto piu merdoso del solito , solitamente i primi 3 set finivano a cappotti..
    potevi fare tranquillo il 2°posto
     
  20. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lo dico e chiudo. Rispondevo ad un msg del Dr. Pimple (guarda piu' in su). Poi lui ha spostato il msg e le mie risposte sono cadute su questa discussione ben diversa. Sorry a tutti ed anche a te che sei molto puntiglioso da controllare i miei msg giornalieri...:hail: (7.36 post al giorno, per la precisione)
    [​IMG]
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina