1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Terni] Torneo 3a e 4a cat. 4-5 Novembre 2006

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Offensive, 12 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    a parte il fatto che ho saputo che le classifiche verranno aggiornate con i risultati di Terni....SICURO :teach:


    PS: FATEVI UN MACELLO DI FOTO!!!!!!
     
  2. Emanuele

    Emanuele Nuovo Utente

    Ottima prestazione dei ragazzi del T.T.Ossola 2000, l'accompagnatore Eugenio, soccombe nel girone, io per differenza set, malgrado abbia giocato discretamente, purtroppo sono uscito :muro:. Il nostro piccolo mostro Bertalex soccombe nel terzo turno, non qualificandosi cosi per il terza :azz:. Per finire colgo l'occasione per annunciare l'arrivo di un'altra stella di nome Valentina Manoni, aggiudicatasi, con molta tenacia, eleganza e fascino, il primo posto nel quarta :campione:. Meritandosi la possibilità di partecipare al terza :clap: che si terrà domenica. Ora a me personalmente dovrà passare circa una settimana per metabolizzare questa trasferta e prepararmi per la gara di sabato in campionato contro il Biella speriamo bene...:goccia:!

    Eravamo circa quattrocento giocatori maschili 98 gironi da quattro e 32 giocatrici femminili 8 gironi da quattro. Io come al solito grazie alla mia cape e caz.o :muro: sono uscito nel girone per differenza set vincedo però contro il 546 d'italia giocando tutte le partite tirate :approved:. Il mio compagno di squadra Bertalex è uscito nel terzo turno, Iugin anche lui nel girone e la bella Valentina si è aggiudicata il primo posto nel femminile e la qualificazione per il terza. Ora mi attende per riordinare le idee e riflettere sui miei errori, sabato campionato contro l'altra biellese e che dio ce la mandi buona. Comunque se mi permesso aggiungere un'altra arringa, vorrei consigliare di farle queste trasferte perchè si vede e si conosce un sacco di gente nuova e si impara tanto anche solo guardando. Tralaltro ce steveno nu sacc'e paesani, penza che nel girone me so scontrato contro un ragazzo di Caserta, maronna che partita :azz:! Domani ci sarà il terza e li si vedrà del buon tennistavolo ; inoltre prima che mi dimentico, vorrei fare i complimenti agli organizzatori di questo torneo perchè oltre che molto ditattico il contesto di gioco era eccezionale, illuminazione direi perfetta, albitraggio fiscale ma molto regolare, tavoli e palline butterfly in ottime contizioni, pavimento al top insomma che dire tutto perfetto e bellissimo :approved: . Figurati che c'era financh u fotografo che te faceva a fotografia mentre giocavi poi se la volevi ta accatavi. Vabbo ora vado a dormi che mi trovo ancora in albergo a Terni, domani al max quando e se avrò novità ci sentiamo...statte buò!
     
  3. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Eccomi uno dei pochi superstiti di terni.
    Ho conosciuto finalmente parecchi di persona, tra cui il primo nerd che mi ha detto che sembro che abbia 50 anni.
     
  4. fantasy player

    fantasy player Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io direi piuttosto una via di mezzo..
    50 no ma direi 35 si..:D :D :D
    saluti..
     
  5. stoccolma

    stoccolma Utente

    come si chimava il ragazzo di Caserta?
     
  6. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    trentacingue anni a me?
    apposto.
    Aoh 18 pochi giorni fa ma dai, mete rotto a damme più anni.
     
  7. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    non sei stato rude
    sono stato io scherzoso nella risposta:D
     
  8. Shake

    Shake Nuovo Utente

    ..sono appena tornato da terni e l'unica cosa VERAMENTE bella di terni..(..PS...ma vi è piaciuta TERNI?)..è che :D ho dormito con una persona che a tutti farebbe invidia!!!:eek: :eek:

    ..indovinate un po???????


    :mad: :mad: :mad: il Gran Ncasapall NERD!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Offensive, sei un vecchiaccio...e cmq devi fare il coach del gioco alla salesiana..:clap:

    Shake: tu lo sai che ti ci faccio con la colla fesca la mattina a Terni appena svegliato...ma giocavi anche tu? :D
     
  10. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Ti sei messo la cintura di castità vero?
    Sennò si rischia.
     
  11. Boomerang

    Boomerang Utente

    A Terni la novità è che Tinelli non è rimasto nelle cucine :D ma si è ripresentato in palestra e ha dominato i quarta.
    Clamoroso! Si è rivisto anche Stefano Fassina!!!!!!!
    Mago. In un post avevi parlato di loro. Sapevi che rientravano?
    Quello di Stefano è un rientro clamoroso: non ne voleva proprio sapere!
     
  12. Shake

    Shake Nuovo Utente

    la novità ..la vera novità è che qualcuno sta tornando pian pian in alto..:banana: ...e l'altra novità... che qualcuno si accorge che senza le trattate non è NESSUNO!!!:cool: :cool:
     
  13. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :banana: :banana: Evviva evviva il Vostro Divino è tornato a Napoli!!!!
    x stavolta non roperò i vetri di nessuna chiesa xchè udite udite... ho fatto il primo nel girone !!!!! come lo scorso anno.... ma stavolta senza la bamboo.. giusto x confermare che come l'abito non fà il monaco cosi la gomma non fà il giocatore!!!:campione: vabbè ho xso contro il bravissimo Colli.. ma gran merito a lui e mea culpa per non aver osato molto!!
    :goccia: la mia pupilla è arrivata quinta nella gara femminile delle quarte !!!!
    il dott Rosauer sta sulla buona strada x scalare la classifica...
    che altro dirvi?? una tiratina d'orecchie a Paolo bonazzi per come ha giocato e sopratutto per aver perso contro .. chi sa lui scherzooo
    un grazie infine alla mia band per come mi hanno sostenuto !!!:dati: a presto dal vostro sempre piu affezionato Divino!!
    ahh dimenticavo di salutare il Nerd.... e poi il mio amico Ale Santoro ..e tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
  14. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    grandissimo divino, mi sei piaciuto molto veramente :hail: :hail: :hail: con quel tuo caschettino e l'ormai famoso: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :metal:
     
  15. Shake

    Shake Nuovo Utente

    ..o caro divino eri vicino al mio tavolo quando giocavi e mi hai distratto...la luce dei tuopi capelli ha sconvolti i miei top.....:hail:


    nkasaaaaaaaa.....:nono:
     
  16. Boomerang

    Boomerang Utente

    ???????????????????????????????????????????????????
     
  17. Shake

    Shake Nuovo Utente

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    senza words!!:hoi:
     
  18. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    ehi nerd ma allora non mi hai presentato proprio tutti quelli del forum eh?:mad:
     
  19. Shake

    Shake Nuovo Utente

    dovevi stare al garden.....

    :goccia:
     
  20. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No, si vede che era un presagio....:) sono contento del Tinelli, almeno conosco ancora qualcuno dopo tanti anni. Chi manca ? Zanelotti ?:) Ci vorrebbero ancora Pisano, Serra, Urpis e magari Lama a questi tornei...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina