1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

[Terni] Tornei Nazionali 4a e 3a Cat. - 15/16 Aprile 2006

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Offensive, 31 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    a me è successo di peggio ...
    forse non tutti qua dentro sanno che faccio attività disabili, al primo unificato di terni aggingendomi a vincere per 3 a 0 con giocatore campano, sono stato pesantemente insultato , la mia unica reazione è stata non stringere la mano...

    ci ho riso sopra pensando alla passata di colpi che si è preso, e consiglio a tutti di fare cosi
     
  2. n16

    n16 -------

    perchè hai citato il mio messaggio?
     
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    be io sono del parere che anche in questi casi gli arbitri sono troppo superficiali, mi è già capitato di assistere a scene del genere o di palesi insulti nei confronti dell'avversario davanti agli occhi di arbitri ufficiali che addiritura si giravano e si allontanavano dal tavolo per non avere nulla a che fare con la discussione. in questi casi l'arbitro dovrebbe dare prima un avvertimento (e in certi casi neanche quello) per poi passare alla squalifica dell'atleta.
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    sugli arbitri..non voglio essere ripetivo, sapete cosa ne penso..

    parlando con un arbitro a Cirie (assoluti disabili) mi ha detto che hanno saputo da fonti certe, che le gomme del dottore dopo che escono dalla fabbrica, vanno in un'altra "fabbrica" per essere trattate...
    dopo questa n-sima bestemmia ho girato le spalle e me ne sono andato
     
  5. blacktechno

    blacktechno Utente

    Il mio torneo è finito verso le 11.00 di sabato :muro: poi ho fatto il turista tra Terni e dintorni.

    Domenica pomeriggio sono tornato al palazzetto ad aggiungermi al folto pubblico che gremiva le gradinate durante gli ultimi turni dei 3a e ad assistere alla premiazione effettuata da Massimiliano Mondello e vissuta con grande partecipazione dai numerosissimi presenti a conferma del grande successo del torneo pasquale.
    :mumble: :mumble:
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    non capisco se sei ironico... ovvero non c'era NESSUNO o dici la verità... :azz:
    Gli smile qualche dubbio me lo fanno venire però! :D
     
  7. blacktechno

    blacktechno Utente

    Il risultato del mio torneo è la pura verità..

    in realtà a vedere la finale eravamo in 7/8 sulle gradinate e una decina a bordo campo, la premiazione sarà durata 40 secondi, lo speaker non ha neanche detto le società di appartenenza dei premiati.
    L'atmosfera era del tipo: facciamo presto e andiamo a casa.
    Speriamo non facciano più queste prove di tornei nelle feste..:nono:
     
  8. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ho seguito l'incontro in questione, quello che tu dici che ha chiamato terrone il suo avversario ha sottolineato una cosa, nella fase più accesa del battibecco: non lo ha mai detto, si è solo incavolato come una biscia perchè il suo avversario, tra l'altro tecnicamente molto bravo, parlava ad ogni singolo punto, manco fosse un bambinetto di 10 anni. Lui ha mugugnato sottovoce, finchè non si è rotto e gli ha detto di stare zitto, ed il "meridionale", chiamiamolo così per distinguere, lo ha accusato di averlo chiamato "terrone di m.", cosa che, confermo, vedevo l'incontro, non ha mai detto.
    Ti assicuro Antonio che hanno entrambi le proprie colpe, lui è spesso troppo nervoso, ma ti assicuro che quella frase che il suo avversario gli ha messo in bocca non gliel'ho proprio sentita dire
     
  9. antonio

    antonio Utente Attivo

    x casta
    il bambinetto che dici tu ha 18 anni, il suo avversario ne ha 39. siamo tutti nervosi mentre giochiamo, io x primo, e spesso poi mi pento di quello che ho fatto. per esempio a terni mentre giocavo la mia partita con uno di questi bambinetti(con cui poi ho perso) mi sono voltato proprio mentre una persona (non il suo allenatore in panchina) gesticolava al ragazzo cosa doveva fare. l'ho trattato malissimo e poi parlando con l'allenatore vero e proprio me ne sono dispiaciuto e alla prima occasione stringrerò la mano a quella persona e gli chiederò scusa. anche se lui stava sbagliando io non dovevo reagire cosi'. ma la mia reazione, anche se eccessiva, è rimasta nei binari dell'educazione e non mi sono mai rivolto al ragazzo che poteva essere mio figlio. le espressioni citate nel mio post precedente, proferite dal tuo amico sono state sentite anche da molti altri giocatori che seguivano quella partita e posso anche completare l'esibizione di questa persona con l'invito al suo avversario di uscire per regolare i conti, ma ti rendi conto?
    il nostro è uno sport strizzacervelli e chi non ha un equilibrio mentale stabile non può praticarlo.
     
  10. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Allora sarò sordo io Antonio, cosa devo dirti! lo sai cosa diceva SOTTOVOCE? Se non sta zitto gli dò una testata!!!! e quante volte ognuno di noi non dice peggio all'avversario? Secondo te fuori gli avrebbe alzato le mani??? dubito... E dubito dei tuoi amici fortemente, è facile dar man forte e dare ragione al proprio amico così, senza pensarci troppo. Ti garantisco, ero a bordo campo, che non lo ha mai chiamato terrone, ed è stato quello a farlo incavolare! Lui si è rotto di sentire "SI"!, "VAI"!, "ECCOLO" ad ogni punto, si, è stato troppo duro e nervoso perchè poteva reagire in altro modo, hai pienamente ragione, ma ha perso le staffe per sta storia dell'insulto che non ha detto, più che per altro. Sai, a 18 anni sei già cresciuto, in certi casi bisogna anche capire di stare non zitti, ma di moderarsi. E poi, che problema c'è? alla fine non è successo nulla, buona parte del casino lo ha fatto chi era seduto, che nel 99% dei casi dovrebbe semplicemente farsi i fattaci suoi, perchè queste cose iniziano e finiscono sul tavolo, io mi sono astenuto per non scaldare ulteriormente gli animi. Hai ragione, lui ha il doppio dei suoi anni, ma proprio per questo anche l'altro poteva magari contenersi un po', era evidente che lo infastidiva...E non parliamo di equilibrio mentale, per favore, su chi non si conosce...Se non facciamo giocare chi ha problemi di tensione sai quanti tesserati di meno???
    Facciamo colpa 50% e 50% e non se ne parla più?:D
     
  11. antonio

    antonio Utente Attivo

    se tu eri a bordo campo sai che c'erano sia persone "confusionarie" sia persone molto serie e non mi va di fare nomi perchè inneschiamo casini gratutiti. in particolare c'è stata una persona che tutti conoscono per la correttezza che ha perso la pazienza proprio per queste frasi del "settentrionale"
     
  12. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Vabbè, chiudiamo il discorso che è meglio, Antonio, ognuno sente la campana che vuole. Se andiamo a vedere anche io ero a bordo campo e la mia correttezza è riconosciuta, eppure anche io ho le mie cose da dire. Tanto alla fine, a noi che cambia??? nulla! ha vinto chi ha giocato meglio, sopratutto sono contento perchè il tuo amico, dopo, ha seccato uno che non posso vedere e che dice sempre, riferito all'avversario "questo nun sa giocà a tennistavolo", se vinceva il mio amico sai che scintille!:D
     
  13. antonio

    antonio Utente Attivo

    x me il discorso si può chiudere, anzi, si deve chiudere. non è una questione di risultato della partita, il problema da me sollevato era su ben altro. tu riparla con il tuo amico e io riparlo con il "mio" e spero che alla prossima occasione, roma o jesolo si possa insieme bere qualcosa.
    cerchiamo di non inserire altri problemi nel nostro sport che ne ha gia fin troppi.
     
  14. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    C' hai ragione Antonio, poi, ti ripeto, lui ha un carattere, in partita, nervoso, ma è una gran brava persona, come tanti nel nostro sport. Ed il bello è che anche queste cose poco piacevoli devono finire sul tavolo, senza portarsi poi polemiche dopo, perchè sicuro il nervosismo amplifica le nostre sensazioni in certi casi. Pure io a questo torneo mi sono espresso, ma i miei epiteti (miiiiiiii come sono colto!!!!!!!!!!) erano riferiti alla simpatica gomma bianchiccia del mio avversario che, alla fine, voleva pure farmi la morale!!! eheheh che faccia tosta la gente a volte eh? l'ho liquidato con un "bravo a te ma anche alla tua gomma" per evitare di alterarmi, sono buono e corretto, ma ad essere preso palesemente per i fondelli perdo le staffe! e poi altro che l'insulto di cui sopra...
    A Jesolo ti sfido e chi perde paga da bere!:approved: mi allenerò duramente e tu sarai il mio obiettivo primario insieme a Dr. Pimple!
     
  15. Immarchi

    Immarchi Nuovo Utente

    Squadra:
    TT AICS SESTESE
    Da due-tre anni non frequento più i tornei nazionali, però ne ho "bazzicati" diversi in passato.
    Noi toscani senz' altro siamo più "abituati" al folklore durante-post partita.
    Vi assicuro che ci sono atleti toscani veramente al limite (anche forti tecnicamente ...purtroppo...). Però, chiaro, non si arriva quasi mai alla quasi rissa...a parte me una volta in un match tirato con un compagno del mio avversario:D...dopo il match (che vinsi) andai a fumare una sigaretta e subito mi appacificai con il tipo col quale ci eravamo trovati "naso a naso".
    Succede.
    Comunque non prendo le parti di nessuno in questo caso ma posso garantire che in toscana i vari "siii....vaiiii....eccolo lì..." ad ogni punto, nei match tirati, sono quasi consuetudine. Si tratta senz' altro di maleducazione, ma non ci vedo nulla di offensivo.:rolleyes:
     
  16. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    allenati socio xche il mio dritto e veramente tonante ultimamente :king:
     
  17. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    in effetti all'interno dell'area di gioco ci trasformiamo, sembra quasi che questo sport faccia uscire da dentro la nostra parte peggiore. per colpa di questi atteggiamenti spesso si perdono partite nelle quali basterebbe essere più tranquilli affrontando l'incontro con maggiore serenità :approved:
     
  18. Immarchi

    Immarchi Nuovo Utente

    Squadra:
    TT AICS SESTESE
    Parole sante.:approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina