1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Terni - Tornei 4a e 3a [05-06/11/2005]

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 16 Ott 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ah bello!!! guarda ke se ero un po piu allenato vincevo quella partita con il ragazzo e arrivavo negli 8avi..cmq nei 16 x il primo torneo nazionale dell anno:campione: :king:
    vediamo il prossimo..vittoria sicura :rotfl: pensiamo al nazionale :teach: :king:
     
  2. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Hai proprio ragione. Ah ah ah.:vergognat :vomito: :appl:
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh non centra molto se lo conosci o no... centra il fatto che ARBITRASSE lui un quarto di finale al posto di un altro atleta o di un giudice arbitro.

    p.s. io avevo la tuta bianca e rossa con la bandiera del giappone sul petto.
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io avevo una felpa con scritto W la feint!!!
     
  5. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    io ero l'unico fesso che insieme a giorno e cumi indossava la pettorina durante il gioco! :tsk:
     
  6. stoccolma

    stoccolma Utente


    nerd come è andata? sai chi ha vinto il torneo? qualcosa sui campani?
     
  7. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    beh, per me una vera chiavica, certo il girone non era il massimo (vero giorno? che s****) ma chi perde ha sempre torto...:famale: a parte che è stato un miracolo per me pure giocare visto che con la mia puntinata (vedi firma) per gli arbitri era opaca (o lucida?....eheheh, mah....:tsk: ), dopo una mezz'ora di panico, bestemmie in stereofonia e cambio gomme (grazie a casta e atutti gli altri del capannello creatosi attorno a me, avversari compresi :approved: ) ho giocato (prima partita tremavo dal nervoso)...bella esperienza in ogni caso! ;) Nei quarta i campani sono andati discretamente, ne ho visti diversi nei 32 ma se dovessi fornirti notizie precisissime non sarei in grado perchè non sono rimasto al palazzetto fino alla fine...ho visto bene i soliti mainiero (un incontro incredibile rimontatato al quinto sotto per 8 a 2 contro un ragazzino terribile), vellucci, sanvitale ed altri..anche rispoli della mia società è andato abbastanza bene...nei terza francamente non so, ho salutato savanelli e de rosa, c'era mastroberti, ma non saprei...
    numerosissimi cmq i nostri corregionali! :approved:
     
  8. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    il torneo dei quarta l'ha vinto ferrini del tt parma
     
  9. lusi

    lusi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    Torneo IV categoria di Terni

    Andrea Florena ex L'isola che non c'era ora atleta della polisportiva castello indicato da nerdpong come un ragazzo promettente arriva in semifinale cedendo al vincitore del torneo 11-9 al qunto set.

    I miei più sinceri complimenti


    Ho avuto modo di conoscere alcuni iscritti al forum nonchè il super Giorno e la cosa mi ha fatto molto piacere.


    Io sono uscito al girone perdendo due partite al quinto set ai vantaggi.
    Che dire.....pazienza... sarà per la prossima volta.


    E voi del forun in particolare Dr. Pimple ex Andry come vi siete piazzati.



    Un saluto a tutti
     
  10. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ah bè allora questa è proprio s****....quel ferrini che ha vinto ce l'avevo io nel girone e dopo quella mezz'ora di contestazioni per la mia gomma (non da parte sua sia chiaro) mi ha impallinato per bene...poi un'altro del mio girone è arrivato nei sedici (perso 13-11 al quinto)...poi volevo solo andare a femmine dai...
    beh, evidentemente sono abbonato...al torneo di Cervia avevo beccato quel Florena semifinalista che dicevi tu Lusi (a proposito ciao, fatti sentire spesso anche in privato) ed anche lì mi sono beccato il mio bel tesserino di raccattapalle...ok ok dai alla prossima, sono sempre contentissimo cmq anche solo di partecipare a queste manifestazioni...e poi avevo la pettorina, vero Giorno? yuk yuk :king:
     
  11. ilmineubauer

    ilmineubauer Nuovo Utente

    ....mo però dovrete cambiare questa pettorina e scriverci IO C'ERO se volete tenere il ricordo......di questa s****!!!!!!!!

    :rolleyes: :campione:
     
  12. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ho perso nei 32 da signore sulla 40 ina bravo , ma battibile se avessi giocato in condizioni fisiche "normali".

    purtroppo oro scarichissimo e provato da due precedenti incontri "al sangue", specie l'ultimo con ragazzo campano scorrettissimo a cui non ho stretto nemmeno la mano. ho cmq fatto incetta di punti yuk yuk :rolleyes:
     
  13. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao bello, complimenti, io uscito un turno prima di te
    se io avessi avuto piu fisico, idem quanto hai detto te.
    cmq nei 16 sono i primi 32 giocatori :p e non primi 16
     
  14. stoccolma

    stoccolma Utente


    dr ti ricordi il nome del ragazzo campano?
     
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    purtroppo no, cmq capelli chiari e occhialini

    dovrò aspettare i risultati...
    ti dico solo che c'era un tifo da stadio a mio favore...
     
  16. Ori

    Ori Nuovo Utente

    Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    Io so uscito al girone...grr una rabbia xkè mi so svegliato raffreddato e tornato a casa ho misurato la febbrucci passando il week-end nel letto a imprecare...
    il girone mio nn era molto tosto(infatti cm al solito so uscito come terzo),avevo pomante e marcosano contro i quali tremavo dal freddo...poi a eliminazione avvenuta so iniziati a entrà un po de colpi ma me sarei voluto spara in fronte pe quanto avevo giocato male...
    e da questa settimana dopo 2 anni di tagora max sul rovescio passo alla bryce 2.1...
    speriamo bene...grande andrea in semifinale...
     
  17. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    peggior torneo nazionale della mia carriera di pongista, affetto da giramenti di testa e mollezza fisica dei quali non so la causa e dei quali non mi sono ancora ripreso sono riuscito a passare il girone come secondo e ho perso subito dopo con un ragazzino forte 3-1. peccato perchè era un periodo in cui giocavo veramente bene. comunque mi sono divertito e poi ho conosciuto molti di voi. complimenti al dr pimple che ho visto giocare ed effettivamente è un grande della puntinata oltre ad essere un grande combattente.
     
  18. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    hei rotex ti ho incrociato appena eliminato, avevi una faccia diciamo "furibonda"; mi dispiace ti rifarai alla prossima
     
  19. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ti ringrazio per l'incoraggiamento, questo inizio di stagionenei tornei nazionali è andata uno schifo ,e sono pronto sin dalla prossima di campionato a rendere la vita difficile a tutti quelli che incontrerò :approved:
     
  20. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved: grassie caro

     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina