1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Terni, 9/10 Aprile 2005 [4a Cat]

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 26 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io comunque ci tengo a sottolineare una cosa: qualsiasi puntinaro, senza un buon dritto, non va molto lontano. Io personalmente ho fatto un bel salto di qualità inserendo top e, più in generale, il dritto, tra i miei colpi. Basti pensare che, per esempio, quest'anno ho vinto con Moneta, 3° della Lombardia decisamente a suo agio contro i puntini, perchè i puntini li ho usati molto poco con lui, vincendo grazie al top di dritto lento e carico. Senza dritto ero finito, non vincevo un set. Quando avevo giocato contro Arabafenice ero una sfera, ora con quasi 50 Kg in meno ho imparato a tirare di dritto, avvalendomi di una mobilità che prima non avevo, e ho la possibilità di giocare più ad armi pari con tutti. Chiaro che non tiro topponi ai 10000 km/h, ma ogni buon puntinaro, a mio avviso, deve saper tirare il dritto, sennò è davvero troppo limitato.
     
  2. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    La dieta fa miracoli!
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    potresti parlarmi del tuo telaio ? MAgari nella sezione apposita senno Giorno si inc :rolleyes:
     
  4. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Volentieri, apro di là un nuovo forum allora
     
  5. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    aprire un nuovo forum per parlare di un telaio mi sembra un pò eccessivo.. una nuova discussione se mai!!!!!^^:metal: :azz: :rolleyes:
     
  6. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Caro Arabafenice, mi sa che io e te, in questo forum, di partite ne vinceremmo poche!
     
  7. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Comunque Rari l'ho battuto, non me lo ricordo ma è stato lui stesso a dirmelo quindi mi fido.
    Vorrà dire che prima o poi dovremmo giocare in doppio, magari facciamo fuori (metaforicamente si intende) tutti gli iscritti del forum.
    Comunque anch'io da Arezzo sono dimagrito qualche chilo, ma nessuna dieta, sciopero della fame ad oltranza
     
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Pubblicati i risultati di Terni!! Li trovate QUI
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina