1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Terni, 27/28 Novembre

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 17 Nov 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stoccolma

    stoccolma Utente


    mi sapete dire se gia' c'è qualche sito ove vedere tutti i risultati o devo per forza aspettare l'aggiornamento sul sito della fitet? :campione:
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    toccherà aspettare l'aggiornamento...

    Tornando al Dr.Neubauer... a Terni TUTTE e 3 le racchette del Dr.N sono state BANNATE dal torneo, non solo la Kinetic.
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    il motivo?

    troppo alta la percentuale di materiali diversi dal legno in proporzione al telaio?

    Mi immagino chi ha speso 140 euro per lo special ahahahaha :D :D :D
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    pensa che un tipo con cui ho parlato (doveva giocare contro un mio compagno di squadra) aveva comprato 3 High Technology!!!! 79€x3=237€ :wc:

    ...magari li rivende a chi li potrebbe sfruttare in allenamento.
     
  5. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    a quanto so nella IV categoria maschile ha vinto una IV toscana , Sisi , di Arezzo , mancino , n.2 delle classifiche toscane a novembre ,gioca in B/2 nell'Arezzo . Ciao
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    OH MY GOD!!!!!!!

    Ci ho giocato io nel girone! E' finita 3-1.

    Cmq è bravo, apre il polso tantissimo. Tra l'altro è molto intelligente perchè era sotto di 2-0 contro un difensore che lo aveva messo un po' in difficoltà e dal 3° set in avanti lo ha letteralmente distrutto trovando la chiave di svolta, ovvero giocandogli SOLAMENTE sul dritto!

    Eehheeheh sono contento che abbia vinto lui, tra l'altro è anche simpatico... forse ce lo troveremo qui sul forum perchè gli ho lasciato personalmente un bigliettino del sito! ^__^

    [SBORONE MODE ON]
    Gli ho cacciato un blocco lungo linea su di un suo top veloce che se lo ricorda ancora! [SBORONE MODE OFF]
    ...peccato che io ci abbia messo solo la racchetta... la pallina manco l'ho vista!!! :rotfl:

    Dopo una serie di sghetti... e con quel blocco stava 7-1 per me... Il set è finito 11-8 per lui mi pare... :azz:
     
  7. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    anch'io c'ho giocato e perso 3-1 di recente ad un torneo in Toscana , ha sonnecchiato fino sull'1-1 poi è sparito . Ad Arezzo sono bravi ed hanno anche ottimi coach
     
  8. alina

    alina Nuovo Utente

    x stoccolma. Meglio cambiare discorso... uno schifo! non ho nemmeno passato il girone.. non mettevo una palla in campo! che delusione!!!:muro:
     
  9. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao belli,

    per quanto riguarda passare il girone non fatevene una vergogna...avete di fornte l'unica persona che come VERO OBIETTIVO (un obiettivo pari alla vittoria olimpica) ha sempre e solo sperato di passare il girone. Certo, ogni tanto vado avanti ma molte volete è perchè L'AVVERSARIO NON SI PRESENTA!!!!! AH AH AH HA....come sono scarso.....e vabbè, prima o poi ci riuscirò!!!! LO GIURO! Sentirete parlare di me tra SETTANT'ANNI!!!!!:metal:
     
  10. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Il mio obiettivo è la vittoria agli italiani veterani nella categoria over 70...se mai ci arriveremo, ti aspetto dietro quel tavolo!
     
  11. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    tranquillo Max....io spero di arrivarci...e se ci arrivo cercherò di toppare senza perdere il braccio mentre faccio il movimento.......chi vincerà?:eek:



    PS: Lo sai che a "busta chiusa" sto comprando la Nittaku Hammond Pro Alfa da 2,2 mm per usarla di rovescio? Con una bella dose di colla fresca, naturalmente....CHE NE DICI?
     
  12. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Guarda, ho cominciato a giocare con la Hammond lo scorso Settembre (nella versione da 2 mm) e devo dire che mi ci trovo molto bene! E' morbida, non velocissima ma molto elastica, per il mio gioco di diritto (topspin lento e carico, chiusura piatta e blocco) funziona benone.

    Non sono purtroppo in grado di dirti come potrebbe reagire "incollata", dal momento che, in quanto giocatore allround tendente al controllo più che all'attacco, non uso la colla fresca; probabilmente incollando riuscirai a recuperare quel poco di velocità che la gomma non ha.

    Fammi poi sapere come ti ci trovi!
     
  13. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Caro MAx, mi scuso per il ritardo dlla risposta ma ho avuto il pc in crisi....cmq, io l'ho o rdinata anche perchè il tuo messaggio è stato di aiuto...io ne monterò una da 2,2 mm sul rovescio ed ho intenzione di incollarla, anche perchè non essendo molto veloce compenso con il mio modo di aprire i top, vale a dire COME UN ANIMALE!!! Già i miei compagni dicono che sparo "ombe"...bah, vedremo...ad ogni modo dovrei trovarmi bene....grazie ancora e CIAUZ;) !
     
  14. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    CIao a tutti e ciao MAX!


    La gomma è un vero portento! Apro di topspin e chiudo di schiacciata che è un a MERAVIGLIA!!! Se l'avessi conosciuta prima questa gomma l'avrei montata anche sul dritto (anche se è un pò lentina.....con la colla fresca però è sopettacolare!).

    cmq, ti farò sapere qualcosa di più ok? CIAUZ!
     
  15. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Ciao Ivano,

    se vuoi qualcosa di simile e un po' più "cattivo" per il diritto, perchè non provi la Donic Vario Soft da 2,2 (o da 2,1 non mi ricordo bene) incollata sempre?
     
  16. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Caro MAx, ho provato la Vario soft e mi trovavo pure bene, solo che ho un piccolo problemino (poernso che ce l'abbiano tutti quelli che incollano)... A ME PIACE TROPPO INCOLLARE! Non ce la faccio con le gomme che hanno l'effetto colla fresca incorporato....non riesco a sentire bene la palla (forse è una mia fissa). Quindi quando compro una gomma la cerco un pelinio più lenta, in modo da vulcanizzarla a dovere con un pò di colla fresca.....voi che ne pensate? Di noi, qui nel forum, quanti incollano? (molti sono difensori, quindi non so se incollano almeno il dritto)....o sono l'unico attaccante puro?


    CIAUZ!:book:
     
  17. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io ho usato una cermet butterfly, incollata a fresco diventa una bomba...però io non sono un attaccante puro, la gomma è troppo viva per tagliare; io preferisco partire da dietro e poi tagliare il campo incrociando sul primo palo mettendo una spalla davanti al difensore e incrociare di testa in tuffo sul secondo palo...
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ragazzi siamo un po' troppo OT... :teach: (OT = Off Topic = Fuori Argomento della Discussione)

    Per quando si esce così tanto dalla strada maestra del topic direi di aprirne uno nuovo nella sezione apposita... non solo per ordine ma anche per una visibilità maggiore! :approved:
     
  19. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina