1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennistavolo Mercato Stagione 2010-2011

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Fabio di Milano, 10 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma in Romagna come declinate il congiuntivo presente del verbo verbo "precisare"?
    In Ossola funziona così:

    1. Che io precisi
    2. Che tu precisi
    3. Che egli precisi
    4. Che noi precisiamo
    5. Che voi precisiate
    6. Che essi precisino

    Testùn, intendevo dire: "che io precisi", non "che tu precisi". Anzi... testina! :p

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
     
  2. jerod

    jerod Utente Attivo

  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    è un John Wayne diverso questo qua... più un Jean Gabin direi ..
    ma vi scambiate la password ?
    o c'è molta più nebbia?
    Non male questo intervento che fotografa la pochezza del TT italiano..
    e lo si vede da questo "thread".. 2978 letture per 61 interventi.. perchè parlando di mercato del TT italiano (ah bella roba.. una pochezza assoluta accentuata ancor più dalla crisi devastante) si può parlare di tutto ...!
    p.s.
    ... Mondy ******** moltissimo anche in Svezia e "volendo" ancora di più in Germania (ma anche lui è un "mammone italiano" come quasi tutti noi) ..ed anche il Vale... e sono comunque un vero rimpianto...di come si gestisce una federazione sapendo bene come far ei propri interessi ..non certo sapendo di PingPong.
    ...
    avevo capito che intendevi quella "coniugazione lì"... che straccia balle che sei..
    tu ne paghi 3 di birre a Ponte di Legno eh!:birra::birra::birra:
    (si può proprio parlare di tutto nelle discussioni del Mercato del TT italiano !
    :p
    ..
    Ma figurati .. ! E' che la battuta "O'Sistemon".. mi sta impegnando parecchio ultimamente ... e un po' di birra per ... restituirla al bagno ..
    ci vorrebbe proprio..
    Comunque se sei a Ponte di Legno gradirei "Birre non anonime" ...
    che come diceva il vecchio Amedeo Nazzari "..chi non beve con me ..peste lo colga" .. o la diceva anche qualcun altro?..:D
    :birra::birra:
    -------
    p.s.
    e comunque .. machi è sto John Wayne qua??
    :mumble:
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sai cosa mi spiace? Che non ci si possa sedere a bere un caffè insieme, o una birra se preferisci. Davvero, credo che tu sia una persona interessante. Mi incuriosisce quel passaggio in cui ti riferisci a qualcuno che non torna e sarà sempre nei nostri cuori. Avevo pensato a Roberto Savoia (che non ho conosciuto e vorrei conoscere meglio dalle parole dei suoi amici) ma poi, leggendo meglio, vedo che scrivi: "se fosse tornato" e allora non sono più sicuro.... :birra:

    Le Poste sono effettivamente in una fase calante ma sopravvivono. Bobo senior é in partenza e Laure sarà promosso capo coach. Avrà il suo bel daffare ma sarà coadiuvato dal buon Paiola. Ci sono 2 o 3 bambini molto validi da crescere, alcuni giovani di passate speranze e molti "vecchietti" entusiasti e coriacei. Pur rinunciando alla A2, Laure giocherà anche, in B1 con Franco F., Cardea e Berta jr.
     
  5. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Enigmatico questo John Wayne o Jean Gabin (?)..
    Quindi tu credi essere egli "un brianzolo" ?
    ..
    mmmmhh.. mumble mumble..!!
    :mumble:
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho corretto.
     
  7. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ad ogni occasioen si intravede .. o meglio.. sprizza da tutti i pori il tuo desiderio "volli fortissimamente volli" di sapere di più di TT .. di essere stato presente prima .. nell'ambiente..!
    ti ci vorrebbe una "macchina del tempo del TT" .. (che però non è l'Audi di Marco Bigi o Simone Ercolani :D).
    Un" Back To The FuTTure":eek:..
    ..poi però .. mi scadi subito a gestore/organizzatore del "dopolavoro poste" (se tu vivessi in Emilia .. saresti una Giubba Rossa!:D)
    con tutto quel che c'era da commentare sull'intervento "Ombre Rosse di J.W." .. vai sulla società che è a rischio chiusura o fusione .. prossimamente su questi schermi..!
    ..
    SYNW - see you next wednesday !
    ;)

    ---------- Messaggio aggiunto alle 22:35 ---------- Il post precedente era delle 10:55 ----------

    Ma no dai.. magari tu JohnLocke vai a scherzare su cose che riguardano gli ..affetti.. e "John Player Special" è uno di "costume"
    (questa bisogna essere anzianiper capirla.:p... Eta Beta ci arriva sicuro!)
    ..

    Dai su su stemperiamo gli animi...
    Basta aspettare un po' e se non sarà a Ponte di Legno.. il Prossimo Settembre .. La Fitet pubblica la solita "Guida al Campionato" e sapremo tutto.. pesi, misure, n.di scarpe.. foto.., se sono destri o sinistri, ecc..ecc..
    ;):approved:
     
  8. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Pieve fara' la squadra per non retrocedere con Spinicchia,un inglese ed un portoghese(i nomi non mi sono stati detti)che si attestano intorno alla 140esima posizione mondiale.
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Uhm... un portoghese qualsiasi, di questi tempi, vedi mondiali a squadre in corso, ti permette qualcosa in più della salvezza:) . L'inglese mi hanno detto non sia Drinkhall... che sia Knight? :confused:
     
  10. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Mi pare di aver letto da qualche parte che Drinkhall vada in Germania e comunque i nomi non li so cosi' come non sto seguendo l'evolversi dei mondiali;sta andando bene il Portogallo?
     
  11. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
  12. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non lo so...
     
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    Al 90% non si tratta né di Drinkhall né di Knight...
    Qulche settimana fa,prima dell'inizio dei mondiali,ho sentito un giocatore della nazionale inglese che mi ha detto di voler giocare nel campionato italiano nella prossima stagione.
    Gli ho lasciato i link dei siti di alcune società(tra cui Pieve)indirizzandolo però verso Mugnano.
    Non se n'è fatto più nulla con la squadra di Napoli,ma stamattina il suo allenatore mi ha mandato una mail dicendo che c'e' stata la firma con un'altra squadra italiana.
    Se 2+2 fa 4....:rolleyes: deduco che la squadra sia Pieve;)
     
  14. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
  15. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    monteiro va al saarbrucken con steger e tokic.

    chi andrà a castelgoffredo?
     
  16. Boomerang

    Boomerang Utente

    Credo nessuno oltre i tre Guo, Bobo e Rech !
     
  17. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ho sentito dire l'ungherese zwickl a pieve...!!!
     
  18. Dan

    Dan Utente Attivo

    :approved::approved::sisi:
    Spinicchia-Baggaley(ENG)-Zwickl(HUN).
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sembra in qualità di giocatore. Spero che Catalin continui a fare anche il tecnico. Sarebbe un peccato non sfruttare il grande bagaglio tecnico di cui dispone e che ha dimostrato di saper mettere a frutto aiutando la crescita di Mutti e Seretti.
     
  20. ilsolitoignoto

    ilsolitoignoto Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ho sentito che un ceco va a Verzuolo. E' vero?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina