1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campania Tennistavolo in provincia di Salerno(SA)

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da StevenPong93, 6 Giu 2023.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. StevenPong93

    StevenPong93 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Steven Fiore
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Atlantide
    Salve a tutti. Il mio nome è Steven Fiore. Attuale classifica : PT 9266 RK 733.
    Per lavoro mi trasferirò in provincia di Salerno, precisamente ad Agropoli.
    Sapreste indicarmi se nelle vicinanze vi sia una società di tennistavolo?
    O comunque sia in qualche città li vicino.
    Valutando altresì che campionati si fanno e la classifica atleti.
    Grazie
     
  2. Ikon84

    Ikon84 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Valerio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Steven sono di Agropoli ma vivo a Pisa. Al di là di qualche partita quando ritorno ad Agropoli, posso suggerirti di cercare a S. Maria di Castellabate dove sapevo esserci una scuola di tennistavolo. S. Maria è a circa 15 minuti di auto, magari in periodo estivo la provinciale è trafficata e ti torna male, ma nel resto dell'anno la situazione è molto migliore. Purtroppo ad Agropoli non so di alcun posto dove praticare a livello agonistico o non-agonistico. L'unico tavolo da ping pong pubblico che so è al circolo Rollerball in località Moio, ed è outdoor. Se hai bisogno di altre informazioni anche se non legate al tennistavolo per il tuo inserimento nella vita cittadina potrei essere in grado di aiutarti anche se non vivo più lì da anni. Ciao!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Giu 2023, Data originale: 6 Giu 2023 ---
    Dovrebbe essere questa:

    https://portale.fitet.org/risultati/campionati/DatiSquadra.asp?SQUADRA=4079&CAM=1606&ANNO=29
     
  3. StevenPong93

    StevenPong93 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Steven Fiore
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Atlantide
    Molte grazie. Terrò in considerazione
     
    A Ikon84 piace questo elemento.
  4. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    penso ce a Castellabate non si faccia più attività, ahimè. dovresti provare Pontecagnano, Salerno (cus) Cava, Nocera( ma non sono vicinissime) oppure Cesinali o Avellino
     
  5. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    confermo quanto detto da @Provolino70 . a castellabate non c'è più un'associazione. credo che quella più vicina sia salerno perchè nemmeno pontecagnano fa più attività. ti direi di venire da noi a napoli ma è un pò lontano :)
     
    A Provolino70 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina