1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Tennis Tavolo a Torino per studenti

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Smooth, 11 Mag 2025.

1. Smooth

Smooth Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao a tutti!
    L'anno prossimo mi trasferirò a Torino per studiare e sto cercando una società di tennis tavolo adatta a un giocatore di quarta categoria. Mi interessano soprattutto flessibilità nei costi (non vorrei pagare un'intera retta annuale se in certe settimane, per via dello studio, non riesco a giocare), qualità degli insegnanti e comodità nel raggiungere la palestra con i mezzi pubblici dal centro città.
    Ho visto che il CUS Torino propone una quota annuale, ma temo possa non essere l'ideale per me.
    Quali società mi consigliate e come funzionano gli allenamenti nelle società della zona?

Grazie in anticipo!

2. ggreco

ggreco Arrotatore di dx, picchiabloccatore di rx.

Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Ciao, se sei in prossimità della metropolitana puoi raggiungere abbastanza facilmente il CUS Torino, altrimenti il TT Torino è raggiungibile con il tram 4, ma informati sugli orari.

3. ricsco

ricsco Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Oltre agli ottimi suggerimenti di @ggreco , considera anche TTEnjoy: ASD TT ENJOY | Collegno situata in Corso Francia 229/C Collegno (TO).

Purtroppo la palestra di allenamento non è il massimo del comfort (ti consiglio di fare una perlustrazione prima), ma la stazione "Paradiso" della metropolitana è abbastanza vicina.
    Troverai giocatori di ottimo livello. Chiedi del presidente Lovaldi, spiegagli la tua situazione e chiedigli uno sconto.

Altro riferimento è CRDC Torino in corso Sicilia 12, fermata metro "Carducci Molinette" con tratto di un km da percorrere a piedi ASD CRDC Torino - Scuole di Tennistavolo
    Anche questa è una palestra un po' angusta, ma ha un grosso vantaggio rispetto a tutte le altre: Orari di apertura molto più estesi per cui se conosci qualcuno con esigenze simili potrai trovarti molto bene.

A ggreco piace questo elemento.
  4. Ermenegildo

Ermenegildo Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ho sentito che il CUS dovrebbe cambiare palestra.

Il TT Torino anche coi treni. Fermata Stura.

5. ggreco

ggreco Arrotatore di dx, picchiabloccatore di rx.

Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Spero che si avvicini a Torino il CUS.
    Il problema del TT Torino potrebbero essere gli orari di allenamento e l'affluenza.
    Quello del CRDC l'affluenza serale.

A Ermenegildo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina