1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tenergy 25, confronto con le altre tenergy

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da butterfly95, 27 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ma una bella silver magari da 2- 1,8 morbida quanto basta e veloce quanto basta, spin quanto basta,controlla quanto basta.. e poi una bella tgy quando farai 5-6 top di seguito ...:sisi::sisi:
     
  2. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    si la silver è buona ma a me non dura iù di due mesi e mezzo, le boost sono un po' più longeve, come le sriver g3 non fx
     
  3. Paradox

    Paradox Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A mio modesto parere le tenergy 64 le possono usare anche i 4°...nella mia società le usano dei 4° e degli NC con ottimi risultati, migliori che con altre gomme. Io stesso sono passato dalle roundell alle 64 e l'impressione è stata di netto miglioramento (speriamo continui così...). Mica per altro, agganciano molto di + di tante altre gomme e fosse solo per quello la "sensazione sulla pallina" aumenta considerevolmente...Alla fine, poi, è questione di "manico", l'unica è provare...

     
  4. abba4real

    abba4real Adepto difensore

    Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    Quelle fx durano quindi meno??
     
  5. tt salento

    tt salento "... sei uno scarsone..."

    Squadra:
    tt salento
    a dir la verità sono un pò confuso... va bè
     
  6. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    e ti credo.. lasciati l inspire che è un ottimo legno e poi prova prova prova...
    quando noteraiche con una gomma riesci a mettere piu palle in campo facendo anche punto ...hai trovato la tua gomma e poi allenatiiiiiiii
     
  7. tt salento

    tt salento "... sei uno scarsone..."

    Squadra:
    tt salento
    si si mi sa che seguirò il tuo consiglio... però ho incollato le gomme sul maze e mi trovo meglio...
     
  8. Paradox

    Paradox Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lascia l'inspire, prendi la 64 e allenatiiiiiiiiiiii! Se no finisce come l'asino di buridan che, per non decidersi fra paglia e fieno, muore di fame! :D
     
  9. tt salento

    tt salento "... sei uno scarsone..."

    Squadra:
    tt salento
    parlando ieri con quelli della mia società mi hanno detto chiaramente che non sono ancora pronto per le tenergy... molto probabilmente prenderò due sriver tanto per incominciare... poi l'anno prossimo si vedrà... ma credo sia anche meglio per me fare questo ragionamento...
    anche perchè facendo bene i colpi con delle gomme un pò schifose e dure come la morte, poi quando passerò a fare dei colpi particolari con gomme migliori sia in termini di reazione che in qualità della gomma penso che non avrò problemi nelle partite...
    anche perchè spesso incontro gente cono delle racchette sulla carta a dir poco fenomenali ma che poi non riescono a mettere una pallina in campo e fanno sistematicamente la figura dei fessi...
    non mi vorrei mai trovare nei loro panni...
     
  10. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Finalmente un ragionamento come si deve, bravo! :approved: Sono davvero in molti che sottovalutano il concetto da te espresso, puoi avere anche il telaio e le gomme di Boll, ma se poi non la butti in campo... :nono: :D
     
  11. tt salento

    tt salento "... sei uno scarsone..."

    Squadra:
    tt salento
    :D grazie fields:D
    sinceramente mi ero fatto prendere un pò troppo dalla foga di provare queste super gomme ma poi ragionando non credo (per ora) facciano al mio caso...
     
  12. Paradox

    Paradox Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benissimo, giusto, se quelli che ti conoscono bene nella tua società dicono ciò, hanno sicuramente ragione loro dato che noi non possiamo ragionare in questi termini non avendoti mai visto giocare. E' altrettanto vera la cosa che dici, il materiale buono sarà anche importante ma poi bisogna saperlo usare...è inutile avere il puntino se poi non si sa usare, com'è inutile avere la gomma veloce e con spin se poi non si è in grado di imprimere gli effetti a dovere...Le sriver sono senza dubbio ottime. Io, comunque, parlo dalla mia esperienza, non ho trovato un grosso "abisso di difficoltà" nel passare da gomme + morbide e lente alle tenergy, ma ci sono troppe variabili di mezzo, prima fra tutte la tecnica con cui giochi. Vai sulle sriver e buona fortuna! Ciao!

     
  13. top80

    top80 Utente

    Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    Concordo...gran bella gomma!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina