1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tenergy 19

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Pikeandre, 29 Mar 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Da quello che si dice così in giro le impressioni sono buone.Pare.
    ettore
    PS
    Battute a parte c'è un altro "threadt"
    simile a questo,sulle gomme di questa tipologia messe a confronto tecnico fra esse.Cercalo,ben fatto con ragguaglio e commenti precisi, in merito a funzione,prezzi e in relazione allo scopo e tipo di gioco ricercato.Li volevo arrivare pure io,
    l'informazione ricevuta per una risposta molto approfondita va nel segno di una ricerca più personalizzata e professionale,che va oltre la prima impressione.E ho messo pure :"Il mi piace"
     
  2. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Mag 2021, Data originale: 5 Mag 2021 ---
    Dimenticavo: il titolo del "threadt" è: per le donne è meglio il costume intero o il bikini?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ...anche lì dipende dal clima meteorologico,dall'ambiente,dal Paese in cui si va a fare turismo,
    dalle vere intenzioni di chi poi sfoggia tali indumenti,scopo ricercato,taglia,non ultimo età,insomma non è roba da " questo o quello (per me) pari sono".
    Ma tu ti accontentavi solo della prima impressione,vero?;) :confused: :cool:
    ettore
     
  4. Nenad

    Nenad Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Nome e cognome
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Si chiamano Pogacar (giovane) e Roglic. Usano bici Italiane, Colnago e Bianchi .
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  5. CERAGIOLIG

    CERAGIOLIG Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giuseppe ceragioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    asd tennis tavolo villaggio lucca
    Ma le Tenergy 19?
     
    A Jackcerry piace questo elemento.
  6. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Come,non s'è detto già abbastanza?
    Per chi non si accontenta si riprende di là,nell'altra rubrica intitolata "Confronto fra Tenergy", si parla anche della tanto agognata gomma N.19. Qui in effetti il discorso s'è allargato un pochino sulle vere motivazioni,scopo ricercato e reale utilizzo tecnico che spingono all'acquisto di questa,come di altre gomme.
    Interrogare un po' se stessi,indagare sul proprio gioco e qualità di top, prima di interrogare gli altri sul nuovo veicolo messo in circolazione,senza aver chiaro dove andare,ovvero la meta,a che velocità per raggiungerla su quale tipo di terreno o strade praticate,tipologia di guida abituale,...aspettative ingenerate col nuovo acquisto, in rapporto a...e a....insomma il contesto,il nostro pensiero,il nostro fare più che l'oggetto in sè.
    ettore
     
    Ultima modifica: 8 Mag 2021
    A Nenad piace questo elemento.
  7. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Ho capito tutto! La tenergy 19 va a pedali. Rimango con la mia 09C
     
  8. MR92

    MR92 Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho montato la Tenergy 19 e non la cambio più, come il qualsiasi caso, ogni gomma è soggettiva per chi e come la si usa, io mi trovo molto bene, come sempre più la si usa e più ci si abitua e si padroneggia nei pregi e nei "difetti"
     
    A ricsco piace questo elemento.
  9. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Prima che gomma montavi?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Nov 2022, Data originale: 26 Nov 2022 ---
    Io sto valutando di passare dalla 05 che ormai uso da 3 anni alla 19 che pare sia più morbida della prima e più facile nel top.
    Sarà vero?
     
  10. MR92

    MR92 Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io ho usato per 2 anni la Hurricane 8, quindi una cinese, sicuramente la tenergy 19 è più veloce essendo una gomma europea, ma davvero mi sono trovato da subito molto bene, in tanti che ho sentito preferiscono la 05 (mai provata) ma secondo me la 19 è ottima per come gioco io
     
  11. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sarà sicuramente ottima …. A me interessava molto la differenza con la 05 in termini di aggancio, parabola e velocità!
     
  12. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Secondo me la 19 (che uso tuttora) ha un 10% in più aggancio e parabola e un 10% in meno di velocità rispetto alla Tenergy 05, che usavo un anno fa
     
  13. Antoniogatto

    Antoniogatto Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ok
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Nov 2022, Data originale: 27 Nov 2022 ---
    Grazie
     
  14. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    A Antoniogatto piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina