1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Tenergy 05

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da iu71, 18 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. iu71

iu71 Utente

Ciao a tutti, essendo qualche hanno che uso le tenergy 05 tutte le volte ho sempre il problema che quando monto la gomma nuova per le prime 10 ore la gomma lavora male. Sul tavolo va benissimo, se mi allontano la gomma da la sensazione di non avere aggancio, e anche il rumore è differente. Si nota nel contro top e nel chop. Capita anche ad altri? Se si qualcuno sa perche e magari ha capito come ovviare alla cosa?
    Grazie. Ciao

2. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Se usi la colla ad acqua (la xiom è una delle migliori) non dovresti avere problemi (al massimo un giorno di assestamento) Poi c'è chi spende 60 euro in una gomma e vuole risparmiare sulla colla ma spero non sia il tuo caso...

3. iu71

iu71 Utente

Ciao io uso la thibar top glue. E prima usavo la colla donic. Più o meno con stesso risultato. Se dici così mi viene il dubbio di incollarla male...

4. Gabri83

Gabri83 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Fargion
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    l'ho usata fino a venti giorni fa sul dritto,sono passato a bryce highspeed e mi trovo molto meglio nel controllo,anche se come grip la T05 non ha rivali.

5. xboxmar

xboxmar Nuovo Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ciao @iu71 io usavo la colla nimatsu bio glue e non ho mai avuto problemi! strano!:cauto:

6. iu71

iu71 Utente

Usavi e ora hai cambiato?
    Sono arrivato alla conclusione che sia una questione di colla, incollaggio e il fatto che un po' la tenergy nuova ha un grip differente...

7. xboxmar

xboxmar Nuovo Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    no ho scritto usavo perchè ormai non gioco più da 3 anni! mi sto vendendo tutto :D

8. Gia67

Gia67 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Minoia
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Gs Fiaccola Castellana Grotte
    Se usi colla butterfly dopo poche ore è tutto ok.

9. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    metti un filo di booster e viaggiano da subito LOL

10. Daniel94

Daniel94 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara
    Magari non hai incollato bene e non si è asciugata la colla...poi le tenergy hanno la piuma porosa e assorbono molto. Di norma dopo un paio di allenamenti si assesta

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina