1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tenergy 05 fx vs 64

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da xiom96, 25 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. xiom96

xiom96 Utente

mi potete dire per favore le differenze tra queste due gomme in questione???????'

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Interessante pensavo in questi giorni la differenza..
    La 05fx non lo mai provata ma devo dire che la 64 e tra le migliori gomme prodotte dalla bty buona in tutto velocita controllo block ecc ecc
    Anche senza birra va alla grande

A xiom96 piace questo elemento.
  3. Dario.butterfly

Dario.butterfly Utente Attivo

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Ivan, prova la 05fx! Potrebbe piacerti molto...se ti piacciono le gomme non dure ma spinnose. Ha veramente uno spin esagerato la 05fx, una bella catapulta e buon controllo

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ormai ho fatto la scelta ho comprato 2 64... Porca.. E comprare adesso la fx la vedo dura.. Ma secondo te ci sta bene sul Mizutani ??

5. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Beh, secondo me sì visto che il Mizutani non è un telaio elastico. La 05fx è più morbida della 64 (32°), ha tanto spin (e lo dai più facilmente rispetto alla 05 perché ha la gommapiuma morbida, quindi basta poco per far girare la palla), ha molta catapulta ma è meno veloce sia della 05 che della 64. Da lontano col Mizutani secondo me va bene, ma per il gioco vicino al tavolo è ottima davvero

6. xiom96

xiom96 Utente

invece tenergy 64fx e 05fx sono gomme quindi molto simili?

7. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    No, è logicamente facile pensare il contrario: la 64fx (come la 64 in rapporto alla 05) ha un topsheet sicuramente diverso rispetto alla 05fx (che ne ha uno identico a quello della 05) e non conosco la durezza della gommapiuma. La 05fx ha una gommapiuma da 32°

8. Walxer

Walxer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD T.T. O.S.M.A. Marsciano
    Io ho provato sia la Tenergy 05FX (che uso sul mio Spirit) sia la Tenergy64 su un Primorac OFF-. Sarà che odio quel pessimo telaio (il Primorac) però preferisco nettamente le Tenergy 05FX.

:cool:

9. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Anche io le ho provate entrambe sia su un gergely 21 che su un primorac off-. La mia impressione: la 05 fx è, per me, migliore rispetto alla 64. La 64 è molto veloce e non ha un gran controllo; caratteristiche che, invece, ha la 05 fx. Pensavo dopo aver provato la 64 che non vi fossero gomme migliori, ed invece..... Se potete comprate la 05 fx e non ve ne pentirete.

10. sam tenergy

sam tenergy Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    area 172
  11. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Stessa tua impressione........la 05 fx (da 1,9mm) sembra molto più dura, ma controlla meglio, tira più su la palla e la trovo anche più potente! E' la migliore!!!

12. zeffy

zeffy Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    dipende...
    vaaai ivannnn.
    64 ottima! ci fai di tutto , lo sanno tutti ....la 05 è da super pro allenato. tu sei un super pro ma non sempre sei allenato:rotfl:. io la 64 la uso da un anno e le ho provate un pò tutte . tu giochi da semi distanza e la 64 pare sia per quello. sulla fx 05 non saprei....(n)
    qualcuno sa differenza tra 64 e 64 fx?
    allenatiiiiii:bash:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina