1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Tenergy 05 + DONIC DEFPLAY

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Robocell, 9 Apr 2025.

1. Robocell

Robocell Utente Attivo

Ciao, buongiorno

Qualcuno sa descrivermi se la coppia Tenergy05 + Donic Defplay Senso può essere considerata valida ai fini di un gioco allround aggressivo..?
    Grazie

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Parere personale. La Tenergy05 sta bene su tutto, allo spessore giusto. Quello dello spessore è un aspetto fondamentale nella scelta della gomma e da cui può dipendere il risultato che si ottiene (e quindi il giudizio che ci si fa sul prodotto). 60€ per sfruttarla poco non sono necessari: si trova altro a meno e magari si ottngono risultati migliori.
    Non mi fa impazzire sui telai molto elastici, ma è questione -appunto- di telai. Il resto dipende dalla mano.

A Robocell piace questo elemento.
  3. Robocell

Robocell Utente Attivo

Ciao
    Infatti avevo questo dubbio.
    La risposta è molto chiara e mi convince.
    Il dubbio mi è sorto perchè ho incollato una Acuda S1 su quel telaio e proprio non mi sembra adatta.
    Dato che ora ho la Tenergy 05 da sfruttare, non voglio commettere l'errore.

GRAZIE, molto gentile

Condividi questa Pagina