1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO TENERGY 05 AND OTHERS

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da bampao, 29 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Vendo :
    1) BRYCE NERA 2.1mm larghezza 15 - altezza 15.7 solo tagliata nuova di pacca a 16 euro
    2) TENERGY 05 ROSSA 2.1mm usata 1 mese larghezza 14.9 - altezza 15.4 a 13 euro
    3) COPPA JO PLATIN max rossa usata 1 settimana larghezza 14.7 - altezza 15.5 a 13 euro
    4) TENERGY 05 ROSSA 2.1mm usata 40 giorni larghezza 14.7 - altezza 15.2 a 11 euro
    5) TENERGY 05 ROSSA 2.1mm usata meno di 1 mese larghezza 14.6 - altezza 15.3 a 18uro
    6) TENERGY 05 ROSSA 2.1mm usata meno di 1 mese un pochino sbeccata larghezza 14.6 - altezza 15.2 a 8 euro

o già disponibili tutte le foto delle gomme . Se interessati scrivetemi la vostra mail .
    Per tutte le gomme bisogna aggiungere 2 euro di prioritaria o 5 di raccomandata .

Tutto il blocco lo vendo a 70euro comprensivo di spedizione in raccomandata non trattabili

2. Gargamella

Gargamella Utente

Squadra:
    alla ricerca -.-'
    Ok mi prenoto per 1) ;3);5) a 50 euro compresa raccomandata salvo che le altre gomme (tenergy) siano ancora giocabili allora prenderei il blocco ti ho mandato mp vedi tu ciao :approved:

3. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    in coda mi prenoto x 2) salvo visione, dati in MP

Ultima modifica: 29 Set 2012
  4. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Vi ho mandato le foto perfavore fatemi sapere !!

5. Gargamella

Gargamella Utente

Squadra:
    alla ricerca -.-'
    Ok mi prenoto per il blocco €70 compresa sped.racc. dopo aver visto le foto Zz_zZ (qui è notte inoltrata) mandami i dati mp ciao

6. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ok ti mando i dati in mail privata

7. Gargamella

Gargamella Utente

Squadra:
    alla ricerca -.-'
    Pagamento effettuato aspetto buone nuove:approved:

8. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Che tempismo .
    Domani mattina incarico mia molgie di andare in posta a spedire la raccomandata .
    Mi fai sapere quando arriva ?
    Grazie 1000

9. Gargamella

Gargamella Utente

Squadra:
    alla ricerca -.-'
    Gomme arrivate... ho lasciato feedback positivo ciao e a presto:D

10. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    anche io .
    Grazie mille !!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina