1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO telaio yinhe galaxy z5 vf concavo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da smarta, 6 Ago 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. smarta

smarta Utente Noto

• Marca: yinhe
    • Modello: z5 vf
    • Condizioni: usato ma in ottime condizioni
    • Peso e Dimensioni: 86gr piatto 150x156
    • Prezzo: 40 euro
    • Tipo e Costo Spedizione: raccomandata 5 euro
    • Proprietà:mia
    Altre informazioni:
    Telaio in hinoky dal tocco eccezionale, con fibra di basalto che lo rende elastico ma senza vibrazioni, veloce ma dal controllo eccezionale
    Galaxy Z5 VF Reviews

2. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    Dispinibile A scambi se vuoi

3. smarta

smarta Utente Noto

Certo, proponi pure, rimanendo su telai off off- non pesanti e non sbilanciati in punta
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Ago 2014 ---
    il darker che proponevi ad irondream sarebbe perfetto

Ultima modifica: 6 Ago 2014
  4. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao smarta,
    il tuo telaio è la versione europea o quella cinese?
    La differenza è nello strato esterno in hinoki ; Kiso Hinoki da 1,2 mm per la versione europea, Hinoki americano da 0.9 mm per quella cinese

5. smarta

smarta Utente Noto

Ciao table, la storiella della versione europea e' una bufala messa in giro suj forum europei dagli importatori galaxy europa per cercare di giustificare il prezzo più elevato di galaxysport.de. in realtà il telaio è identico, la versione venduta in germania non ha il marchio tm kiso hinoki per cui si tratta di semplice hinoki generico, peraltro molto bello e morbido pur esendo il telaio veloce. Io comunque l'ho preso in cina da eacheng

6. TableT.maniac

Squadra:
    ok grazie per il chiarimento....
    potrebbe interessare uno scambio con Stiga Intensity Carbon an perfettissimo più conguaglio da concordare?

ps. ora sul sito galaxy europa viene venduto a 55 euro circa

7. smarta

smarta Utente Noto

Ti ringrazio ma mi dicono sia un po troppo rigido per il mio gioco attuale..

8. TableT.maniac

Squadra:
    rigido l'intensity carbon??? assolutissimamente no
    se c'è proprio una cosa che questo telaio non è e l'essere rigido, al massimo semi rigido dal tocco gradevole
    ho giocato con primorac carbon o gergely carbon quindi conosco bene cosa sono i telai rigidi ;)

9. smarta

smarta Utente Noto

Allora ci penso su, dai. Priorita' comunque alla vendita senza scambi, sto comprando super telai e devo monetizzare..

10. TableT.maniac

Squadra:
    ok in caso ci si aggiorna ;)

11. smarta

smarta Utente Noto

Table ho visto, buone recensioni , se vuoi sono disponibile allo scambio, ma non e' chiaro se il conguaglio lo debba io a te o tu a me..

12. TableT.maniac

Squadra:
    ciao smarta se hai visto le recensioni dello Stiga credo avrai visto anche quanto costa nuovo...........120 euro
    quindi mi sembra ovvio il conguaglio sarebbe a mio favore.
    Se interessa ci sentiamo in mp per trovare un accordo soddisfacente per entrambi ;)

13. smarta

smarta Utente Noto

ti ringrazio table ma al massimo scambierei alla pari, quindi credo sia inutile continuare.
    telaio ancora disponibile!

14. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    alla pari potrei darti il 7p-2a con bottarelle

15. smarta

smarta Utente Noto

Bene paolo, mandami le foto, non mi fan problema le bottarelle se ininfluenti
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Ago 2014 ---
    per ora telaio ancora disponibile , hinoki esterno e fibra di basalto che da rigidità ma nello stesso tempo grande feeling morbido!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Ago 2014, Data originale: 8 Ago 2014 ---
    Up
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Ago 2014 ---
    Up

Ultima modifica: 8 Ago 2014
  16. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    Se non lo vuole nessuno lo prendo in prova

17. smarta

smarta Utente Noto

Up. Telaio per adesso ancora disponibile, regalo la spedizione tot 40 euro

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina