1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Telaio veloce elastico

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Vittorio81, 24 Apr 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vittorio81

    Vittorio81 Utente

    Squadra:
    ASD Utopia Sport Vernole
    È uno sproposito come prezzo?
     
  2. balza74

    balza74 Utente Attivo

    lo scorso anno l'ho pagato 65,
    credo sia aumentato e ne hanno comunque venduti una quarantina in italia,
    comunque puoi procare chiedere uno sconto.

    Per me sono stati 65 euro ben spesi....
    non ti fa diventare il campione del mondo,
    ma certe volte dimentico di averlo in mano.

    Ho solo avuto qualche piccola difficoltà perchè:
    il primorac ha il manico piccolo e io ho la mano grande,
    ho risolto con lo scotch di carta/nastro: non ha perso nulla della sensibilià.
     
    A Vittorio81 piace questo elemento.
  3. Vittorio81

    Vittorio81 Utente

    Squadra:
    ASD Utopia Sport Vernole
    Grazie balza74! Anche io ho la manona... secondo te con l'impugnatura anatomica non si risolve la cosa? Curiosità: con che gomme lo usi?
     
  4. balza74

    balza74 Utente Attivo

    Il JAPAN è solo concavo,
    ho una barracuda sul dritto e una Acuda S3 sul rovescio,
    quando presto la racchetta tutti sono entusiasti del dritto per al sicurezza che da nel Topspin.
    sul rovescio ho una S3 perchè sono un pò scarsino ...
     
  5. Ric Grig

    Ric Grig Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Vittorio...hai provato ad invertire le gomme sui telai che hai in firma?
    ;):birra:
     
  6. Vittorio81

    Vittorio81 Utente

    Squadra:
    ASD Utopia Sport Vernole
    Ric... era la configurazione iniziale... e sinceramente stiga più evolution un bazzuca (almeno per me) il tibhar con la speedy e la fiendship una lumaca... sopratutto sul rovescio... invertendo ho trovato la quadra, infatti uso tibhar allround con le evo... ora ho preso le xiom vega europa... e volevo trovare un buon telaio per montarle ecco tutto.
     
    A zikiki piace questo elemento.
  7. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Nittaku ludeack, tutta la vita!
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Wow !
    Comprato ad Alicante! Fattura perfetta.. prezzo sbalorditivo! Solo 30 E. per l'Allround 5 strati e 40 per il Carbon 5. Compresi di custodia con rinforzo rigido estraibile in plexiglass, come da foto:

    Alsér.jpg
     
    A LO YETI, Claudio Barbieri, ciestix e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  9. ciestix

    ciestix Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Ottimo Eta. Fammi sapere che sensazioni hai e che comportamento ha a confronto con un classico tipo clipper o avalox p500. Alicante? Custodia? Porca miseria bellissimo. Vorrei acquistarlo ma conosco solo TTEX che lo vende.
     
    A Vittorio81 piace questo elemento.
  10. Vittorio81

    Vittorio81 Utente

    Squadra:
    ASD Utopia Sport Vernole
    Infatti... sono curioso anche io di sapere sensazioni e dove si possono acquistare oltre al sito... a meno che ad Alicante non ci fosse il gazebo/stand di TTEX
     
    A zikiki piace questo elemento.
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sì, ad Alicante era presente uno stand TTEX coi vari prodotti. I prezzi erano vantaggiosissimi per tutte le marche. Solo mamma Butterfly (de puta madre) non lasciava neanche un centesimo di sconto! Fanno il bello e il cattivo tempo perché sono i leader!
    Volevo acquistare uno Joo Sae Youk di riserva e mi hanno detto che 74,90 era il prezzo scontato che altrimenti di listino passava i 100 euro. Peccato che 74,90 sia l'esatto prezzo di listino in euro per tutta Europa! :rotfl: :shifty:
     
  12. ciestix

    ciestix Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Gli auguro di fallire. Comunque in Giappone la Butterfly ha già perso la leaderschip come sponsor ufficiale degli atleti nipponici da qualche anno, dall'abbigliamento ai tavoli. Nuove aziende e nuove collaborazioni stanno dissanguando la Butterfly, gli rimane solo la T05 e qualche telaio fatto in Japan, ma idee non ne hanno proprio, almeno così sembra (le loro palline di plastica sono made in Dhs mi pare). Importante è essere un pochino più aperti alle ottime novità proposte da altre aziende. Ripeterò all'infinito che: i materiali dei primi 100 giocatori al mondo non sono come mamma li ha fatti ma come li hanno chiesti gli atleti ben pagati e sponsorizzati ( Mitzutani usa lo stesso telaio di pincopallo comprato da Iruiru :rotfl:). Comunque dopo questa esternazione che evidenzia il mio odio verso tutto ciò che riguarda Butterfly e ci aggiungo anche Donic (per non farla stare sola), ringrazio Eta.
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  13. Vittorio81

    Vittorio81 Utente

    Squadra:
    ASD Utopia Sport Vernole
    Eta...ti hanno fatto abbastanza sconto prendendoli direttamente cosi... guardando sul sito ho visto che i prezzi sono più alti
     
    A zikiki e eta beta piace questo messaggio.
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E c'è scritto Made In Tranas, la città degli Stiga.. non dovrebbero essere made in China. Sì prezzi ufficiali sono più alti, partono da circa 45 E. per l'Allrond 5 strati. Fino ad arrivare ai 70 del Carbon 9.
     
  15. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Bravo Eta, bell'acquisto, quando ci troveremo al prossimo torneo me lo farai vedere. Come ti avevo detto anche Bradiposo era interessato ma non ha approfondito...probabilmente lo vuole vedere anche lui prima di procedere all'acquisto.
    Ho letto quello che dice ciestix e cioè che in quel negozio vendono tutti i modelli di tutte le marche che vengono prodotti in Svezia, sai dirmi qualcosa in più, ho cercato sul sito ma non riesco a trovare niente.... Se sai dove cercare me lo indichi per favore, grazie eta e grazie a tutti per questi consigli preziosi. Un saluto.
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non so nulla di più di quello che c'è sul sito... tranne che gli Alsér li producono in proprio.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina