1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SCAMBIO Telaio TSP Thriller OFF -

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da exu, 25 Nov 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. exu

exu Utente

Scambio il telaio TSP Thriller OFF- in buone condizioni come da foto con altro off o all rigido manico e piatto piccolo concavo, preferibilmente butterfly.

Files Allegati:

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
  3. exu

exu Utente

Ciao Tsunami si il manico è come da foto.......mi dici le caratteristiche del tuo? E' concavo con manico piccolo? Preferirei un Butterfly..........hai altri telai per scambi? Ci sentiamo in MP?

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    TSP Reflex OFF come nuovo

5. exu

exu Utente

Ciao mago mi dici solo se il manico è concavo e se è un manico piccolo...mi mandi le foto in MP? ciao grazie

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si concavo, direi...nongrande, ora devo andare, stasera faccio e mando ciao

7. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    se sei disposto a dare differenza ( 30 euro) ti propongo darker 5P-2A concavo

8. exu

exu Utente

Ti ringrazio paolo ma voglio spendere proprio poco di conguaglio....è solo il mio 3/4 telaio........max 10 € di conguaglio trovassi tipo un butterfly concavo......se hai qualcosa mi fai sapere....ciao grazie

9. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    Shlager precision concavo

10. exu

exu Utente

Ok....e forse è quello che ti avevo già dato io, se non concludo per un Boll All+ per cui sono in trattativa via mp può andare bene, e cmq sia appena vendo un altro telaio te lo riprendo, perché mi piacciono i butterfly

11. paolodalecce

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    azz...potrebbe essere.........mille scambi e mille telai......chi ricorda

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    ti ho mandato mp ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina