1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telaio Tibhar VS UNLIMITED - Concavo - Condizioni: Usato

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da yopla, 15 Dic 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. yopla

yopla Utente

Vendo Telaio:

Tibhar - VS UNLIMITED
    Manico: Concavo
    Condizioni: Usato
    Prezzo: € 90 - Non faccio scambi

Spedizioni disponibili

Spedizione Non Tracciata: No
    Spedizione Raccomandata: € 10
    Spedizione Corriere: No

Pagamenti accettati
    Bonifico
    Contrassegno: Non accettato

Descrizione aggiuntiva:
    Coppia di telai identici Tibhar VS Unlimited. Presentano qualche botta e segni di usura su un lato dei piatti che non hanno rilevanza sul gioco è sulla struttura dei telai. Utilizzati con grande soddisfazione per 3-4 anni, nel percorso da 4^ a 2^ ctg, sono telai con un grande bilanciamento controllo/velocitá.
    Le recensioni che si trovano in rete sono assolutamente confermate : enorme sweetspot, grande controllo nel gioco corto, potenza e accelerazione dalla media distanza. Non lo cambierei per nessun altro telaio. Vendo la coppia usata perché ho iniziato ad utilizzare a settembre una nuova coppia di telai Tibhar VS Unlimited.
    Sono telai dal costo di listino di 180€. Si trovano ora sul mercato a 140€ ( 280€ per la coppia)

Vendo la coppia a 90€

Altre informazioni:
    Inserzioni attive di yopla
    Pagina Feedback di yopla
    Inizia conversazione privata con yopla.

Ricordati che la trattativa deve essere portata avanti in pubblico, le prenotazioni in privato non sono valide. In caso di controversia si rischia la sospensione a tempo determinato/indeterminato dal mercatino. Le Conversazioni Private possono essere sfruttate per lo scambio di dati sensibili, ma le prenotazioni e le richieste di informazioni/chiarimenti devono essere pubbliche di modo che possano essere utili anche per gli altri utenti.

Inserendo questa inserzione dichiaro che: "Ho letto, capito ed accettato il regolamento del mercatino."

Files Allegati:

2. yopla

yopla Utente

2 telai 90€
    Il primo dei 2 telai é giá stuccato con legno sul bordo laterale. Sul secondo non l ho fatto ancora per mostrare la seccatura originale. É solo un fatto estetico. Su richiesta posso farlo

Files Allegati:

3. Nello

Nello Utente

Nome e Cognome:
    Chios Nello
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Iberom
    Salve!prenoto se disponibile?80€ spedito va bene?

4. alexix33

alexix33 Utente

Nome e Cognome:
    Maurizio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    Tennis tavolo Lucca
    Salve li hai venduti?

Confermo un solo telaio a 45 euro spedito

Fammi sapere

5. yopla

yopla Utente

Le mie proposte sono sempre state da mercatino.... ho venduto butterfly spirit, maze, boll alc a 50€, perchè dopo che hai usato un telaio 3-4 anni non puoi pensare di recuperare i 130-140€ del costo del nuovo.... come spesso (non da tutti sia chiaro) vedo in giro....
    Ho proposto 2 telai VS unlimited, telaio di punta di Tibhar, utilizzato per tanto tempo da Vladimir Samsonov. un telaio offensivo dal grande controllo molto simile per costruzione al Marcos Freitas. Strati esterni in Limba e strati di fibra Carbon Kevlar immediatamente sotto il primo strato. Il telaio ha una buona velocità, ma al tempo stesso feeling e controllo ai massimi livelli.
    Il costo di questo telaio nuovo è 180€ di listino ... si può trovare a 140... Se chiedessi 70€ + spese di spedizione sarebbe ancora un prezzo hot nel mercatino
    Ne propongo 2 in condizioni usato, giocabilissimi.... 90€ + spese di spedizione oppure consegna a riccione....

6. Ozen

Ozen Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao, sono interessato. Potresti dirmi quanto pesano? Grazie

7. yopla

yopla Utente

91gr e 92gr

A Ozen piace questo elemento.
  8. enzino mastro

enzino mastro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ENZO MASTROMATTEO
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD DILETTANTISTICA PING PONG SAN SEVERO
    Buongiorno, sarei interessato all'acquisto di uno dei due (possibilmente quello stuccato) a 45 €. Io sono a Riccione dal 21/5 per i prossimi campionati di sesta ctg. Se per te non è un problema me lo puoi far recapitare di persona o da qualcuno di fiducia. Il mio nr. è 340.6395752 - Enzo

9. enzino mastro

Nome e Cognome:
    ENZO MASTROMATTEO
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    vale come prenotazione.

10. alexix33

alexix33 Utente

Nome e Cognome:
    Maurizio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    Tennis tavolo Lucca
    Per l’altro come detto mi prenotavo io

11. enzino mastro

Nome e Cognome:
    ENZO MASTROMATTEO
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Gentile Yopla, ci fai capire le tue intenzioni?
    Grazie

12. yopla

yopla Utente

Va bene, puoi verificare se c'è qualcuno di S. Severo che arriva a riccione per i 4^ o 3^. Ci sentiamo fuori linea per concordare i dettagli. A presto

13. yopla

yopla Utente

Ok Maurizio, chi viene a Riccione da Lucca per i 4^ o 3^?

14. alexix33

alexix33 Utente

Nome e Cognome:
    Maurizio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    Tennis tavolo Lucca
    Ti faccio sapere, domani. Ti contatto in privato

15. enzino mastro

Nome e Cognome:
    ENZO MASTROMATTEO
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Io non ho nessuno di San Severo di 4^ o 3^. Chiamami

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina