1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telaio stiga offensive wood nct e tibhar 1q rossa max

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da fields_of_sun, 11 Gen 2012.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Come da titolo:
    N°1 Telaio Stiga offensive wood nct, anatomico, 83gr. perfetto ad €28 compresa spedizione prio
    N°1 Gomma Tibhar 1Q, rossa, 2.1, tagliata 151x158, usata realmente 10 minuti €25 compresa spedizione prio

2. Massi Allround

Massi Allround Utente Attivo

ciao se mi fai a 23 la gomma, considerami prenotato

3. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    23€ ritengo sia troppo poco, la gomma la pagheresti già 23€ perchè 2€ sono per la spedizione in prio. Per meno di 25€ (compresa spedizione) la tengo...

4. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Up ed abbasso prezzi 26€ il telaio spedito e 24€ la gomma spedita.
    Entrambi 45€ spediti con raccomandata!

5. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Up!

6. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    volendo vendo il telaio completo, con due stiga mendo (nuove tagliate sul legno e mai usate) ottimo per cominciare ed anche dopo... ad € 35 compresa spedizione raccomandata

7. mmm potrei essere interessato... Sarebbe ancora meglio se avessi 2 Stiga Mendo senza telaio. Se si a quanto me le fai?

8. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    ho una mendo nera max, solo tagliata mi pare 151x158 ed una mendo rossa 2,0 nuova da tagliare... entrabe 22€ compresa spedizione prio;)

9. k, adesso provo a vedere. Perchè se mi fai 22 per entrambe le stiga mendo posso impiegare più soldi per la scelta del telaio.

10. 2 Stiga Mendo liscie una nera max e una nuova rossa a 22€? Prenotami.

11. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    ok, ora per qualche giorno sono fuori casa, causa neve, ma le gomme sono tue;) ti avviso appena pronto per la spedizione...

12. ok
    Percaso riesci a farmi avere una colla e una spugnetta? perchè altrimenti non so come incollarle.

Ultima modifica: 8 Feb 2012
  13. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    nel caso di acquisto insieme al telaio le incollerei già io, diversamente bisogna che compri un kit colla-spugnette...

14. don neubauer

don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

Hai per caso altri telai economici?
    tipo primorac BTY?
    ne cerco due.
    ;)

15. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    No, don, mi spiace... solo questo :(

16. Ok provvederò a procurarmi colla e spugna, mi tocca comprare tutto online?

Risolto il problema il telaio lo compro su ttplanet così compro anche la colla, la spugnetta e il pulitore. Tanto costa pochissimo.

Ultima modifica: 9 Feb 2012
  17. Una curiosità: la stiga rossa nuova 2.0 a quanto me la fai?

18. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    telaio e gomme ancora disponibili!

19. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ribassone finale:

N°1 Telaio Stiga offensive wood nct, anatomico, 83gr. perfetto, usato un paio d'ore, con montate due Stiga mendo energy ad €28 compresa spedizione prioritaria

N°1 Gomma Tibhar 1Q, rossa, 2.1, tagliata 151x158, usata realmente 10 minuti €22 compresa spedizione prioritaria

20. LUNArossa01

LUNArossa01 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    andrea giannini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi mandi delle foto col telaio

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina