1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio stiga erik-lindh

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da savoldi, 8 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. savoldi

savoldi Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    andrea savoldi
    Squadra:
    vis gazzaniga
    salve a tutti, rovistando fra vecchi scatoloni l' altro giorno ho trovato uno stiga erik lindh in ottime condizioni, comprato da mio padre nei primi anni novanta.
    vista l' età che si porta alle spalle volevo chiedere se qualcuno sapeva qualcosa in merito ad esso. (valore,caratteristiche tecniche ecc.........).
    grazie per l' attenzione.

A mickycorti piace questo elemento.
  2. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    Lindh è il giocatore che ha ideato il manico, indica il tipo di impugnatura che è conica con base tonda.

Per me il manico conico rappresenta il top, però non è detto che questo valga x qualsiasi giocatore, ognuno ha le sue esigenze e le sue preferenze.

Oltre l'impugnatura c'è anche il resto che compone il telaio, dico il piatto x intenderci, bisogna capire quale tipo sia, se è un legno Offensive, Allround o Defensive o qualche altra variante, a volte c'era scritto.

Una volta identificato il modello è possibile fare una valutazione....

3. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buona sera,
    sarebbe disponibile a mostrarcelo in foto ed indicarcene il peso?
    Cordialità :)
    Jacopo

4. ROBYBES

ROBYBES Nuovo Utente

Ciao Savoldi,
    Sarei interessato ad acquistare il tuo telaio Erik Lindh, trattandosi di un telaio (giustamente come hai detto tu) dei primi anni '90, il valore si aggira sui 50-60 euro se in buone condizioni, senza crepe o scheggiature nell'anima del legno. Se ti interessa la mia proposta, fammelo sapere. Grazie. Roberto

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
  6. ROBYBES

ROBYBES Nuovo Utente

Ciao Tsunami,
    equiparare il valore commerciale di un telaio del '92 con un telaio dei primi anni '80 non mi sembra molto corretto. C'è una interessante conversazione risalente al 25/04/2009 di SKREAM che chiede il valore di questo telaio a cui risponde MAGO dove gli dà una valutazione equilibrata del telaio in oggetto.

7. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    Da quello che ho visto in giro, la quotazione attribuita da Tsunami a questo modello è nella norma, quotazione che varia ovviamente secondo il tipo di telaio, che è ciò che fa la differenza....

comunque, se qualcuno lo vende o lo trova in vendita sotto i 70 €, ce lo faccia sapere.....:D:D:D

8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao
    nel mio post ho scritto *con qualche riferimento al telaio in oggetto*, se uno ha voglia di leggere vedra' che il telaio che avevo messo in vendita io non era la rara versione dell'80 bensi' una replica del '92, che comunque hanno valutato 90 euro, e che in seguito si fa qualche riferimento al Lindh.
    Detto questo, con tutto il rispetto per Mago che stimo moltissimo, il prezzo lo fa il mercato con la sua domanda/offerta, e se tanto mi da tanto...
    Per avere una quotazione attendibile cercherei su qualche sito che tratta telai d'epoca, visto che su ebay di aste concluse aventi ad oggetto questo Stiga Lindh non ce ne sono.
    Non mi sorprenderei per nulla di vederne in vendita, se ben tenuti (e se qualcuno li vende) , ad oltre 200 euro.
    Lungi da me il voler favorire speculazioni (ma anche svendite), ho dato solo il mio parere.

A Facini e skevros piace questo messaggio.
  9. ROBYBES

ROBYBES Nuovo Utente

Ciao Tsunami,
    no tranquillo, la mia risposta non voleva essere assolutamente provocatoria nei tuoi confronti, ho solo preso spunto nel guardere lo storico delle conversazioni e nonostante abbia espresso una richiesta di vendita a SAVOLDI, credimi, era del tutto disinteressata, anche perchè ho già un BENGTSSON Off, un JOHANSSON Off dell'epoca e ora sto comprando per un amico una HANS ALSER All. Essendo un estimatore del brand STIGA, volevo entrare in possesso di questo telaio che ho solo visto in foto per provarlo.

A Facini piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina