1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telaio Stiga Allround Classic Carbon e Telaio Artigianale

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da fields_of_sun, 16 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Come da titolo vendo:
    N°1 Recentissimo Stiga Allround Classic Carbon, 5+2 strati, manico master, 80 gr., Off- dall'ottimissimo tocco ed eccellentemente rifinito, oltre che molto bello. PARI AL NUOVO
    €35 inclusa spedizione prio.
    N°1 Telaio Artigianale sette strati, gran tocco, manico concavo, un'off con un tocco molto morbido e ridottisime vibrazioni, davvero buono, ottime condizioni, peso 89gr.
    €35 inclusa spedizione prio

2. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Ciao ti interessa una Acuda S1 nera max come nuova mis, b9,5 h15,5 l14,9
    + conguaglio di 15 euro a tuo favore x lo Stiga?

3. Dario.butterfly

Dario.butterfly Utente Attivo

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Beato te che il tuo pesa 80grammi, il mio ne pesa 92! Scusa se ti invado lo spazio così, lo hai già provato per dire che è un off-? Io l' ho preso oggi ma non ho avuto occasione...

4. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    non uso la Acuda S1, mi spiace, in ogni caso le misure sarebbero state piccole... sorry ;)
    Scambio solo con S1 turbo (rosse) e coppa X3 (nere)

5. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    L'ho provato mezz'oretta nemmeno, al volo, paragonandolo al mio che è un'off... ma sai bene che la cosa è molto soggettiva :) in verità nemmeno so perchè l'ho preso, mica mi serviva :confused: forse perchè è proprio bello, ricorda i vecchi stiga ;)

6. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Hai ragione, per quello che costa è rifinito proprio bene! (aggiungo che col manico legend l' impugnatura ricorda molto quella del Viscaria, il che è ottimo perché è comodissima). Estetica eccellente, spero che abbia una marcia in più dell' all wood nct...

7. barbagelata

barbagelata Utente

scusate l'ignoranza, sono un novizio che vorrebbe comprare la sua prima racchetta.. avevo pensato alla allround classic carbon con manico concavo. cosa significa manico master? sono molto dissimili i due?

8. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    La Stiga produce due tipi di manici concavi: il Master ed il Legend. Il primo è leggermente (ma proprio leggermente) più sottile del secondo (indicato per delle mani un po' più grandi).

9. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Dopo aver provato brevemente lo Stiga Allround carbon ne consiglio vivamente l' acquisto. Tocco da telaio allround e velocità da off-: qualche vibrazione in più dell' ebenholz, un po' più lento ma dà più sicurezza e la pallina si sente meglio.

10. barbagelata

barbagelata Utente

e può andar bene come legno per uno alle prime armi secondo lei?

11. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Se può andar bene il consigliatissimo Primorac off-, perché no, io lo consiglio lo Stiga all carbon. E' un sette strati (cinque legno + due di carbonio sottilissimi) ma il tocco è pregevolissimo. E' poi molto curato e ben rifinito, costa poco. Da Cuminetti a 49,90...

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Te lo prenderei io Fabio, ma mi fai quel presso compresa raccomandata, vero? ;)

13. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Certo che si Erich, sono stato via un paio di giorni, ma domani ci sentiamo in mp ;)

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ok, perfetto.

15. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Stiga spedito al Mago... :) rimane:
    N°1 Telaio Artigianale sette strati, gran tocco, manico concavo, un'off con un tocco molto morbido e ridottisime vibrazioni, davvero buono, ottime condizioni, peso 89gr.
    €35 inclusa spedizione raccomandata

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina