1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Telaio Stiga allound classic carbon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da contemax59, 23 Nov 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. contemax59

    contemax59 Utente

    Squadra:
    A.S. Dilettantistica Don Bosco - GSO Arese
    Qualcuno di voi ha provato il telaio in oggetto ? Mi piacerebbe acquistarlo, sono un giocatore contrattaccante il dritto è buono il rovescio appena sufficiente quindi blocco e se mi capita una palla alta ...la tiro.
    Attendo vostre info
     
  2. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    E' un telaio facile, non veloce e leggermente rigido. L'ho usato per un po'.
    Diciamo che va bene per tutto ma non eccelle in niente. Se cerchi un attrezzo per migliorare la regolarita' e' ottimo, se cerchi incisivita' e cattiveria vai su altre cose.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina