1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio Sbagliato

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Hammer, 13 Nov 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Hammer

Hammer Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti.
    Ho passato l'ultimo anno giocando con un telaio quasi rigido,3 strati in legno e 2 in carbonio.
    Montate ho un S1 sul dritto ed un S3 sul rovescio.
    Cosi per sperimentare ieri ho provato a " spostare" le gomme su un telaio difensivo,un tibhar defense plus.
    Risultato:eek:ttimo!! Entrava tutto!!!
    Solo che il mio colpo forte ne risentiva,ovvero la schiacciata di dritto.
    Il punto e' che per svariati motivi da domani iniziero a giocare con un antitop sul rovescio al posto dell'S3.
    Il mio dubbio e': mantengo il telaio offensivo che mi garantisce la mina di dritto o il telaio difensivo che mi da molta piu affidabilita nel resto???
    Come tipologia di giocatore sono un contrattaccante,se ho la palla giusta attacco toppando di dritto,se no aspetto di poter dare la botta di dritto
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Nov 2013, Data originale: 13 Nov 2013 ---
    Troppo complicato????

2. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    Ciao!
    Se monti un antitop sei comunque quasi obbligato a mettere il telaio piu rigido.
    Poi visto che lo usi gia da un anno meglio ancora.
    Il tibhar defense e' vero che con 2 lisce ha piu controllo ma probabilmente e' il telaio piu lento dell'universo.
    Abituati con l'altro e picchia duro di dritto!

A Hammer piace questo elemento.
  3. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Più che d'accordo con King!

A Hammer piace questo elemento.
  4. Hammer

Hammer Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie ragazzi,domani provo!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina