1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TELAIO RIGIDO E VELOCE

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da BLACK, 4 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BLACK

BLACK Utente

Salve.
    Devo sostituire il mio glorioso telaio Waldner Offensive 40, rigido e veloce, e trovarne uno dalle stesse caratteristiche ma dal peso minore (il mio persa 96 gr), diciamo che lo cerco tra gli 85 ed i 90 gr.
    Ho visto in offerta il TSP Blazze OFF+ in un sito italiano, ma non riesco a capire se questo telaio abbia oppure no balsa, materiale che io odio. Poichè il telaio TSP Balzze OFF+ pesa 90 gr, presumo che di balsa non ce ne sia, sennò peserebbe meno.
    Qualcuno ha questo telaio, sa di che materiale è fatto, e soprattutto come va ?
    Inoltre dalla foto nel sito in cui è in vendita mi senbra sia anche spesso, oltre i normali 6,5-7 mm di un telaio classico. E' molto spesso ?

P.S. se qualcuno ha un Donic Baum manico diritto da vendere ad un prezzo non oltre i 30 € spedito me lo faccia sapere, perchè mi pare che come caratteristiche sia simile al telaio che ho ed al TSP Blazze OFF+.

Grazie a chi mi vorrà/potrà aiutare.

2. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    forse il galaxy t1, cipresso e carbonio, senza balsa, pesa circa 85, costa poco su eacheng.net. molto veloce, off+ almeno. molto molto rigido.

unico neo: lo strato di cipresso sopra il carbonio è sottile.

se lo vuoi con lo strato esterno di cipresso più spesso, guarda lo schlager carbon, che è più lento, un po' più elastico. ma costa di più.

oppure il galaxy t10, che ha più legno sopra il carbonio, e costa poco, ma ha l'interno in balsa.

3. Nadir

Nadir Utente

Il Donic Waldner diablo potrebbe andare?

4. Pepito

Pepito Utente

Squadra:
    ASD Planet Sport
    Potrebbe interessarti uno xiom stradivarius?

5. UFOROBOT

UFOROBOT Utente

Nome e Cognome:
    Paolo De Vitis
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti potrebbe interessare un Buttefly Balsa carbo x5?

6. BLACK

BLACK Utente

Grazie, ripeto : no balsa, e telaio rigido e veloce, quindi no butterfly balsa carbo e no xiom stradivarius

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Il fatto è questo... c'è il mercatino e c'è la sezione discussione sui materiali.
    Prima si capisce di che materiale si ha bisogno e poi lo si richiede nel mercatino.

In conclusione evitiamo trattative in questa discussione.
    Black in caso apri una discussione diversa nel mercatino.
    Grazie. ;)

8. FAV96

FAV96 Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Yasaka ma lin extra offensive (lo trovi su fp sport)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina