1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio per xiom vega pro

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Gaetano0804, 2 Gen 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gaetano0804

Gaetano0804 Utente

Nome e Cognome:
    Gaetano D'Amico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Salve a tutti, ho giocato per il mio primo annetto/anno e mezzo a tennis tavolo con un super core cell off della andro e 2 hexer, dopo una pausa ho ripreso e volevo però qualcosa di più veloce, cercando su internet mi sono deciso all'acquisto delle vega pro e dato che il mio telaio ha quasi 6 anni volevo cambiarlo, cosa mi consigliate per queste gomme?? attacco praticamente su tutto e prediligo top spin su media distanza. Grazie in anticipo (budget: preferibilmente sotto i 50, massimo 60 ma solo ne se vale veramente la pena...)

2. FabioS

FabioS Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio
    Semplice, Nittaku Ludeack!
    Sembrano fatti apposta l'uno per l'altro....provare per credere!;)

A guruzz75 piace questo elemento.
  3. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Io uso la vega pro max nera La uso su un tsp balsa 3,5 ed è una grande gomma (purtroppo quando c'è umidità non va) La ho provata pure sul butterfly joo se hyuk che è un telaio abbastanza rigido e ti posso dire che nei telai semi rigidi da il meglio di se Io credo che già su un tsp 4,5 vada bene Eviterei telai veloci perché la prima regola è sempre avere un buon controllo Già io tiro discretamente forte con il tsp 3,5 e la vega pro max anche se la mia prossima gomma sarà la donic jp 01 turbo che è più veloce e con più spin La vega pro cmq è fantastica nel blok e nel controtop almeno sul mio tsp 3,5 Ciao

4. Dragon Fly

Dragon Fly Utente

Nome e Cognome:
    alessandro calendi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    studio dea vittoria
    telaio puoi usare un butterfly grubba carbon all +

A acialli piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina