1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio per Sriver G3\G3FX

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da JenPli, 16 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. JenPli

JenPli Nuovo Utente

Buongiorno a tutti... ho intenzione di cambiare il telaio attuale un TIMO BOLL FORTEFL OFF dato che combinato con le gomme (Sriver G3FX dritto, G3 rov 2.0 entrambi) essenzialmente lo reputo troppo veloce e non riesco più a fare colpi difensivi che ogni tanto eseguo... stavo pensando di provare quindi ad un telaio ALL o ALL+ non volendo spendere molto pensavo a un LKT ISTINCT che ne pensate ?

O al limite al IV L BALSA dato che in passato mi sono trovato bene con il semplice IV L... ?

2. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io non quoto per la gomma che utilizzi per un sacco di motivi ma visto che vuoi cambiare il telaio andrei su uno che fa girare la palla molto di piu per compensare le gomme.

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    trovati un Joyner quello made in japan, con la farfallina metallica sul manico.
    io uso la G3 e mi trovo benissimo.
    ciao
    Piergiorgio

4. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao,
    io ho usato g3(dritto) e uso ancora g3fx(rovescio)....secondo me sono gomme che rendono su telai medio/rigidi tipo il waldner carbon senso....io le ho provate anche su kiso hinoki V e devo dire che non erano male anche se poi gli ho preferito il feeling del waldner...
    quindi direi che il consiglio di tsunami è ottimo,hinoki x grande feeling!se vuoi controllo posso dirti kiso V se vuoi anche un po di cattiveria kiso VII(che sono telai che trovi anche in offerta e quindi non spendi un capitale):approved:

5. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    Montate, ad esempio, su un Johansson ALL, anni '80 ???

A Provolino70 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina