1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Telaio Nimatsu

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da paolom, 20 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve,
    cerco uno di questi telai della Nimatsu:
    • CELSIOR 5.6 DIRECT
    • PULSE ALL+
    Condizioni perfette.
     
  2. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ricerca conclusa fuori dal forum!
     
  3. VEGETA

    VEGETA Utente

    Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    io ho il nimatsu safe,quello con lo strato all e l'altro off.....nn l'ho provato ancora ma non mi dice nulla
     
  4. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A me è arrivato proprio oggi il Celsior: è timido, non sembra rifinito benissimo e ha deluso un po' le mie aspettative... Rotex ne dice bene: vedrò staseracome se la cava :)
     
  5. Fraska

    Fraska Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Bhà, ti dico, io ho il Celsior 5.4 Powertouch, mi sembra fatto bene sia come costruzione che come rifiniture, non ci ho giocato molto ( più che altro mi piace come oggetto ), però mi pare che il suo lo faccia.
     
  6. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    .. diciamola tutta: il legno non ha delle venature particolari (credo sia bamboo) e il manico risulta scollato in un punto per 1 cm. (ci passa un foglio di carta). Piccolezze, già rimediato, ma essendo nuovo... Mi ha colpito il materiale e in fatto che non sia un 7 o 5 strati: vedremo :)
    Il manico per come è decorato colpisce e spero che il tutto sia anche buono come si dice. Forse avevo troppe aspettative e alla fine tra un telaio e un altro non c'è questo mondo di differenza.
     
  7. Fraska

    Fraska Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Se era scollato è un'altro discorso, probabilmente nato male ( però se ne potevano accorgere prima di mandartelo.....), per il tipo di legni non ti so dire, il mio era un discorso in generale sulla costruzione, probabilmente il mio era nato meglio...;)
     
  8. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il tuo è molto diverso dal mio, per prezzo e materiali :)
    ... e comunque io son un tantinello pignolo: la cosa non era così evidente :teach:
     
  9. Fraska

    Fraska Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Mi sa che sulla pignoleria andiamo d' accordo, mio moglie dice che sono più pesante di un comò del 400 ( me lo dice in napoletano.....):D
     
    A paolom piace questo elemento.
  10. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ah, Ah ! Occhio che quando si incacchiano.... !!! So' iene!
     
  11. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciao Fraska, ma il tuo celsior è concavo? E soprattutto: lo venderesti o scambieresti?
     
  12. Fraska

    Fraska Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    No, è dritto, ma non lo vendo, mi spiace.
     
  13. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Su ebay ce ne era uno in vendita, solo che con le spese di spedizione...:mad:
     
  14. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina