1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telaio Nimatsu Maestro All+

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ciestix, 6 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Vendo Nimatsu Maestro All+. Il telaio è nuovo e perfetto. Il Maestro All+ è fra i più belli e più venduti telai dalla Nimatsu. E' un ottimo telaio proprio per le sue caratteristiche nascoste in quanto in realtà è un telaio Off pieno con un controllo All; quindi molto più preciso e bilanciato di altri telai catalogati Off . Ha il manico in Hinoki e il resto è costituito da Koto e Ayous . La Nimatsu è una azienda di Taiwan erroneamente considerata nipponica per via del nome. Il prezzo è 35,00 € compresa spedizione considerate che l’ho pagato 48,00 €.

Ultima modifica: 6 Giu 2012
  2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti dico la mia: Nimatsu era Giapponese, poi acquistata dai tedeschi (chi, non so). Poi dove costruiscano... come per molti marchi resta il dubbio :). Comunque i telai Maestro sono davvero molto belli e ben fatti: le foto non gli rendono quasi mai giustizia!

3. Pix86

Pix86 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Ivan
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    manico :)?

4. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    il manico è concavo

5. Mascalzone

Mascalzone Utente Attivo

Squadra:
    A.S. Roma T.T.
    Ciao Hiro,
    Sarei interessato al telaio. Sono anche io di Roma, è possibile consegna a mano?
    Grazie
    Saluti
    Ale

6. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Il telaio è ancora in vendita ma non sono a Roma. Ti ho mandato una email.

7. Mascalzone

Mascalzone Utente Attivo

Squadra:
    A.S. Roma T.T.
    Vista email.. aspetto tue notizie allora. Grazie ancora! : )

8. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Mi accodo alla fila.

9. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    telaio off con controllo all..............bella citazione............ma senza senso

10. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Ti faccio una domanda: secondo te quanti telai esistono al mondo che sono all e hanno un controllo da fare schifo? Sicuramente su 100 ce ne saranno 10. Poi, quanti telai conosci che sono off e hanno poco controllo? Ce ne saranno 70 su 100. Il punto è che il Maestro è un telaio molto particolare, sembra un off pieno ma ha un controllo da paura, questo lo spiega anche Zeropong che me lo ha venduto. Tu ti chiederai perchè lo vendi? Ti rispondo che avevo voglia di comprare uno dei telai più belli in circolazione e che fosse una via di mezzo fra il Darker 7p2a e lo Stiga allround. Poichè non ho voglia di utilizzarlo e non mi va di tenerlo fermo ad amuffire in bacheca lo vendo. Lo vorresti e :nerd:.......:nono:

11. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    credo sia un bel telaio........ma io proverei volentieri il celsius 5.2.

ovvio che ogni telaio ha una storia a sè, ma la mia era una provocazione, non una critica..........era solamente per ricordarti che la casa lo classifica come all+, e per come tu lo descrivi, rispecchia queste caratteristiche.
    attualmente ho due telai in firma, uno all e uno all+, stessa casa, stesse specifiche, eppure, le minime differenze di tocco, si sentono tutte.
    con l'all, devi proprio forzare per fare uscire la palla, ma spinge uno spettacolo, con l'all +, spinge uno spettacolo anche lui ( sicuramente un pelo di più, ma spesso le palle me le ritrovo fuori dal tavolo.
    poi tutto sta nell'addomesticarli con le giuste gomme

12. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Telaio venduto a Mascalzone. Chiudo la vendita.

A Mascalzone piace questo elemento.
  13. Mascalzone

Mascalzone Utente Attivo

Squadra:
    A.S. Roma T.T.
    Ringrazio pubblicamente Ciestix per la qualità del telaio, della disponibilità e la cortesia dimostrata.
    grazie ancora :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina