1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telaio M.Maze, gomme lisce e una 563 mistery

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da FallaGirare, 12 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Vendo:
    - telaio M.Maze concavo come nuovo 7o euro compresa spedizione

Gomme
    -Tenergy o5 nera 2.1 mm (larga 15 cm, lunga 15,6 cm), in ottime condizioni, 30 euro
    -S1 turbo nera 2.1 mm (larga 14,7 cm, lunga 15,5 cm), quasi nuova, 20 euro
    -Tenergy 64 nera 2.1 mm (larga 14,5 cm, lunga 15,1 cm), consumata ma ci si può ancora giocare, 10 euro
    -Tenergy 05 rossa 2.1 mm (larga 14 cm, lunga 14,8 cm), la gomma non è consumata solo che ha uno spacco che entra dalla punta per 1,5 cm verso l'interno, 8 euro

Puntinata media
    -563 mistery nera 2.0 mm (larga 15,2 cm, lunga 15,9 cm), ottime condizioni, 7 euro

La spedizione delle gomme è di 2 euro, il pagamento tramite postepay. Per chi volesse posso mandare foto (mandatemi la mail per mp).

2. Berto

Berto Utente cattivo

Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
  3. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    foto inviate, fammi sapere. ciao

4. Berto

Berto Utente cattivo

Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Se riesci a farmi un po' di socnto lo prendo più che volentieri.

5. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se per sconto intendi qualche euro va bene ma, se intendi di più non posso... considera che il telaio nuovo costo molto e questo si può dire che è nuovo!!

6. Berto

Berto Utente cattivo

Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Si non ti chiedo mica di buttare giù il prezzo all'osso ti chiedo un qualcosina meno.

7. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    66 e domani matt ti spedisco il telaio, se si mandami i tuoi dati via mp.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Set 2012 ---
    Telaio preso da Berto che mi ha appena mandato i dati
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Set 2012, Data originale: 12 Set 2012 ---
    pagamento di Berto ricevuto e telaio spedito.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Set 2012 ---
    Inserisco le spese di spedizione nel prezzo delle gomme!!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Set 2012 ---
    RIBASSI!!!!!
    Gomme
    -Tenergy o5 nera 2.1 mm (larga 15 cm, lunga 15,6 cm), in ottime condizioni, 25 euro
    -S1 turbo nera 2.1 mm (larga 14,7 cm, lunga 15,5 cm), quasi nuova, 17 euro,
    -Tenergy 64 nera 2.1 mm (larga 14,5 cm, lunga 15,1 cm), consumata ma ci si può ancora giocare, 8 euro
    -Tenergy 05 rossa 2.1 mm (larga 14 cm, lunga 14,8 cm), la gomma non è consumata solo che ha uno spacco che entra dalla punta per 1,5 cm verso l'interno, 6 euro

Puntinata media
    -563 mistery nera 2.0 mm (larga 15,2 cm, lunga 15,9 cm), ottime condizioni, 6 euro

tutte comprese di spedizione (prioritaria!!!)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Set 2012 ---
    S1 turbo venduta fuori mercatino.
    ULTERIORI RIBASSI

Gomme
    -Tenergy o5 nera 2.1 mm (larga 15 cm, lunga 15,6 cm), in ottime condizioni, 22 euro
    -Tenergy 64 nera 2.1 mm (larga 14,5 cm, lunga 15,1 cm), consumata ma ci si può ancora giocare, 8 euro
    -Tenergy 05 rossa 2.1 mm (larga 14 cm, lunga 14,8 cm), la gomma non è consumata solo che ha uno spacco che entra dalla punta per 1,5 cm verso l'interno, 6 euro

Puntinata media
    -563 mistery nera 2.0 mm (larga 15,2 cm, lunga 15,9 cm), ottime condizioni, 6 euro

Oppure vendo tutto il blocco a 37 con spedizione inclusa!!!!

Ultima modifica: 12 Set 2012
  8. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao caro,posso vedere la -Tenergy o5 nera 2.1 mm (larga 15 cm, lunga 15,6 cm), in ottime condizioni, 22 euro qui: oksanas19@gmail.com ....... ?.......fronte e retro per favore....ti interessa qulche scambio?

9. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao Edoardo!!
    Ti mando le foto entro sera perchè adesso sono fuori casa. Posso scambiarla con una Moristo sp (credo 2.1 mm) ma credo sia una richiesta un pò forzata....

10. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    nn. so nemmeno cosa e la Moristo.....!!!???posso darti in vecce una bty. tackiness special nera appena tagliata(taglio grande)

11. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    adesso sono io a non sapere cosa sia quella BTY!!!! hehehehe
    comunque la moristo è una puntinata corta...

12. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :D:approved: spiritoso ....ma ai ragione:famale:....nn. sapevo davvero cosa fosse la moristo....l'uomo sempre impara qualcosa di nuovo nella vita...ma sempre scemo e ignorante muore,vero?:azz:....attendo le foto caro mio:campione:

13. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    spero solo di non morire scemo hehehe
    c'è troppo da imparare per riuscire a non morire ignorante...

comunque ti ho mandato le foto!!!

14. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    va bene,spero le misure sono giuste,come le ai presentate(Tenergy o5 nera 2.1 mm ,larga 15 cm, lunga 15,6 cm).Ti do 20 eur con la prioritaria ...ti va bene?

15. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ti assicuro che già a 22 la gomma è regalata......infatti all'inizio la vendevo a 30 senza spedizione

16. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se le misure sono quelle,mandami i dati postepay in mp,grazie

17. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    RIMANGONO SOLO QUESTE!

Puntinata media

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina