1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio LKT TOXIC 3 (in anteprima nazionale...)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Matsushita, 6 Ago 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    mi aggiungo chiedendon un confronto tra il toxic 3 e il matshushita

attualmente gioco con una feint III da 0.5mm sul rovescio e una tackiness C da 1,5mm sul dritto. MI consigliate questa focus I da 1,5mm?

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    secondo me è sicuramente più dinamica della tacness c
    che ritengo buona solo per choppare mentre la focus ti da più possibilità di variare il tuo gioco forse si avvicina di più alla tucness d come filosofia di gomma

3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :D Ai cari amici 001 topspin e Rotex,riguardo la nostra discussione sul telaio Toxic 3 volevo dirvi che ho ragione io:clap: !Andate sul sito http://ZEROPONG.COM e troverete la descrizione dettagliata del telaio in questione con la specifica che le scanalature del manico vanno sul rovescio e non sul diritto.:approved: Matsu vi saluta.

4. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Scusa il ritardo ma tra ferie e impegni vari il computer l'ho aperto davvero poco.
    Differenze: Il toxic ha il piatto più grande ed e' leggermente più rigido e veloce abbastanza assimilabile al balsa 3,5, il 2,5 è più "cartone". Dipende sempre dal gioco che ognuno di noi ha: personalmente sono due legni per un giocatore che all'80% difende e 20% attacca. Le differenze sono esigue
    Il toxic l'ho utilizzato circa 1 mese ma alla fine sono tornato ad un vecchio Stiga defensive (color violetto) più elestico e maneggevole, la grandezza del piatto del toxic non mi dava grandi sensazioni quando portavo il topspin e visto che ora il mio gioco è 70% attacco e 30 difesa l'ho mollato.
    Un'idea però mi frulla in testa da qualche giorno: visto che il legno non è malaccio, la forma lascia un po' a desiderare, mi sa che prima o poi lo rimpicciolisco alle misure "normali".
    Quanto alle scanalature...continuo a rimanere della mia idea.
    Saluti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina