1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio keyshot più lento?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Marco90, 7 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marco90

Marco90 Utente

Salve a tutti, ultimamente sto usando un butterfly keyshot light, mi ci trovo molto bene, ma forse è un pò troppo veloce per me... cercherei un telaio come il keyshot ma un pò più lento, magari all + o off - scarso... pensavo allo stiga allround NCT, il classic l'ho già provato, ma un pò troppo lento e elastico per me... inoltre vibrava fastidiosamente, per questo avevo cercato qualcosa di più rigido, ora forse vorrei una via di mezzo, simile al keyshot ma un attimo più lento e elastico... ciao a tutti e grazie

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

piu' elastico del KL?

non e' facile...non conosco lo Stiga Allround NCT ma avendo Provato l'offensive NCT mi posso immaginare che sia piu' rigido del KL ma credo piu' lento

Forse potresti provare lo Stiga Offensive Classic invece, meno elastico e piu' veloce dell'allround

ma a mio parere il KL e' di un altro pianeta ;)

che gomme usi?

3. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    secondo me il primorac off- made in japan, mi raccomando, sarebbe perfetto
    ottimo anche il tibhar samsonov premium contact( off-) che ho usato per qualche mese

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

si primorac off- made in japan sarebbe perfetto anche secondo me in effetti :approved:

5. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    quoto a pieno anche se secondo me rimane un pò elastico per i miei gusti...
    potrebbe andare anche un korbel... meno veloce del KL e un pelo più elastico

6. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Io ti direi di provare il Donic Waldner Carbon Senso.Magari con due Acuda S2.Ottima combinazione!

7. Marco90

Marco90 Utente

uso donic vario soft, ma vorrei cambiare e prendere qualcosa di più economico, tipo lkt rapid soft o cose del genere, qualcosa di molto morbido e gripposo senza essere appiccicoso... comunque dite primorac off-? ok, lo terrò in considerazione! la differenza di velocità col kl si sente molto?

8. Mazza di scopa

Mazza di scopa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio M.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao Marco, scusa se mi permetto ma il primorac off- c'entra molto poco col keyshot. Per restare in casa Butterfly un telaio che ha tocco molto simile è il Boll spark, ma è molto simile come velocità e praticamente introvabile. Un telaio che assomiglia molto al keyshot ma è più lento in modo percepibile è il Maze passion.
    La composizione infatti è, per il Keyshot: ayous - arylate - kiri - arylate - ayous; per il Maze passion: limba - fiberglass - spruce - ayous - spruce - fiberglass -limba.
    L'arylate è una fibra aramidica praticamente identica alla fibra di vetro (fiberglass). Ti posso assicurare che il tocco è molto ma molto simile (forse ancora un pochino più dolce quello del passion per il limba, ma siamo lì): il Maze passion è sicuramente un pò meno veloce (poco più di un all+); il keyshot invece è decisamente un off- (diciamo mezza tacca di differenza).
    Nel caso ti interessasse una permuta (ovviamente + conguaglio da parte mia) possiedo un Maze passion in ottime condizioni; ovviamente ho anche il keyshot, che conosco bene, perciò parlo a ragion veduta. Buona notte

9. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mazza.... hai risposto ad una discussione del 2010

10. Mazza di scopa

Nome e Cognome:
    Antonio M.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    I neuroni cominciano a non funzionare più:oops:

11. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... neuroni? A me pare una questione di ...orologio!

12. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    abbandona l'idea del primorac off-, uno dei peggiori telai in commercio( ma io sconsiglio tutti i butterfly), vibra, non ha potenza e non ha controllo.
    prova gli andro kinetics supreme o all+ o off-. buona velocità, quasi zero vibrazioni e controllo assoluto.
    in alternativa puoi provare anche donic epox powerallround, similare nelle caratteristiche.

poi............non provati..........ma dalle caratteristiche interessanti ci sono i donic burn egli andro tempertech

13. Mazza di scopa

Nome e Cognome:
    Antonio M.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Paolom, spero che tu abbia ragione,

Paolodalecce, scusami ma ho riesumato (mio malgrado) un cadavere vecchio di 2 anni. E' poco fruttuoso insistere;)

14. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ah...........ok................non me ne ero accorto

15. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    E io che lo leggo...
    ANDIAMO BENE....

16. sale92

sale92 Utente Attivo

Siamo in 2 :D

A guruzz75 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina