1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO telaio in balsa

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ciaociao, 4 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    ciaociao, come da titolo cerco telaio in balsa OFF concavo in buone condizioni
    grazie per l'attenzione!
     
  2. Fiumicello

    Fiumicello Utente Attivo

    Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Ciao, se ti interessa io ho il seguente telaio in balsa :
    andrò blax off, mai usato (nemmeno aperta la confezione). L'unico problema è che ha il manico dritto, però puoi facilmente modificarlo con un pò di nastrino per le racchetta da tennis.
    Siccome la balsa è l'esatto contrario del mio concetto di tennistavolo, lo scambio con qualsiasi materiale (preferibilmente una gomma off liscia e rossa).
     
  3. Fabbro

    Fabbro Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Spezzo una lancia a favore dell'utente politiz. Se chiedi a lui, ti fa fare per 30-35 euro un telaio artigianale nuovo con le caratteristiche che vuoi tu
     
    A michela123 piace questo elemento.
  4. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    ti faccio sapere,intanto grazie
    se x questo anche io li so fare ma non ho piu' voglia e tempo!
     
    A Fabbro piace questo elemento.
  5. Puck

    Puck Utente Attivo

    Balsa carbo X5 usato ma in ottime condizioni? l'unico problema è che ha il manico dritto anche questo. :)
     
  6. michela123

    michela123 Utente Attivo

    Anche io ti consiglio di contattare il buon politz, I telai sono spettacolari, niente da invidiare ai piu gettonati del mercato
     
  7. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Dipende dal prezzo che mi fai, se e' allettante potrei anche giocarci col manico diritto!
     
  8. Puck

    Puck Utente Attivo

    Hai mp.
    Ciao.
     
  9. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao, come telai in balsa artigianali ho disponibile solo questo se può interessarti, è stato tagliato su dima del Donic Waldner Impulse AR con impugnatura dritta, le misure del piatto le trovi qui http://img406.imageshack.us/img406/6876/misurevendita.jpg
    il telaio è questo (spessore del piatto 6,8 peso 77 grammi)
    strati 5 di rovere-acero canadese-balsa-acero canadese-rovere:
    [​IMG]

    io sono in partenza per le ferie, sto preparando le borse e non so se in mattinata leggerò ancora il forum, se dovessi essere interessato ti lascio in mp il mio cell così potrei fare una corsa in posta per spedirlo, altrimenti se ne parla al mio ritorno tra una settimana.
    Il telaio è nuovo mai usato, te lo faccio 30 euro compresa la prioritaria, 33 se vuoi la raccomandata.
    Saluti, Tiziano

    ps dimenticavo, è uno degli ultimi che ho fatto fare per lo studio dell'inclinazione del piatto su un solo asse per facilitare il top di dritto... o di rovescio (dipende da come uno l'impugna), che dovrebbe essere di 1°-2°
     
    Ultima modifica: 6 Lug 2012
  10. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    ...non c'e' niente col manico concavo?
     
  11. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ho un TSP Balsa fitter 6.5 concavo. Interessa?
     
  12. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    grazie x le offerte ma Andro Blax Off e TSP Fitter 6,5 sono un po' troppo rigidi, grazie anche a politiz ma non compro telai artigianali, x il momento l'unico telaio che mi interessa e' il BTY X5...
     
  13. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    ...nient'altro? :(
     
  14. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io ho un x5 concavo in condizioni molto buone, ma sono via per diversi giorni perchè tengo il corso di tt a Porto Recanati. Tu sei del centro Italia..di dove ? Se sei vicino puoi passare al corso, voglio una trentina di euro, altrimenti io ritorno fra una settimana.
     
  15. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    ciao mago, sto in trattativa x scambiare un mio telaio con uno in balsa se la cosa non va in porto ti ricontatto, x il momento grazie
     
  16. age65

    age65 Utente

    Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    ciao!ben ritrovato!
    se ti interessa ho un tsp balsa 4,5 usato una volta manico concavo,pagato 40 euro+spese lo(s)vendo a 30 raccomandata compresa
    (laccato e leggerissimamente carteggiato con grana finissima, è come nuovo)
    pesa 72 grammi scarsi
     
    Ultima modifica: 20 Lug 2012
  17. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    chi si rivede! ti ringrazio ma l'ho trovato, vendevo su altro thread uno Stag Karlsson che poi ho scambiato... cmq il tuo non e' un off!
    ciao
     
  18. age65

    age65 Utente

    Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    beh, è un allround spinto, almeno per me, se reputi (giustamente) il 6,5 troppo rigido pensavo questo ti si addicesse, comunque son contento tu l'abbia trovato, alla prossima!!
    p.s. ho provato anche l'X5: per me non ci sono grosse differenze....tra l'altro questo nuovo è col manico scuro e misurandolo col calibro rispetto ad un vecchio modello è leggermente più spesso...
     
    Ultima modifica: 20 Lug 2012
  19. pongista98

    pongista98 Utente

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao mago,
    sono interessato al balsa carbo x5 ma vorrei vedere delle foto
    Grazie:approved:
     
  20. bum bum

    bum bum Utente Attivo

    ho un x5 concavo anch'io. Se non concludi con Mago e sei interessato contattami.
    Ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina