1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Telaio hugo Calderano

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Basilux, 1 Mag 2025 alle 20:37.

1. Basilux

Basilux Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve, ho seguito con grande gioia l ultimo successo di Hugo Calderano e mi ha incuriosito molto la racchetta con la quale riesce a sfoderare i suoi colpi migliori. Ho fatto qualche ricerca e scopro che usa il telaio Hugo Calderano Hal e mi sono chiesto perché non provarlo? Tutto bene fin qui tranne che questo telaio a quanto ho capito non risulta più in commercio poiché non viene più prodotto. Mi piacerebbe sapere se esiste una versione successiva di quel telaio o se la Xiom ora produce la stessa racchetta ma con un nome diverso. Ringrazio in anticipo a chi riuscirà a far chiarezza al riguardo

2. Jackcerry

Jackcerry Utente Noto

Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Gli ultimi Calderano appena usciti sono l’alx e tmxi. Devo provarli entrambi con video recensione appena riesco

A massimo77 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina