1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Telaio Hinoki

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da skevros, 10 Mag 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    Informazioni sulla vendita/scambio/regalo/ricerca:

Cerco telaio Hinoki, 5 strati, peso max 85 gr., velocità OFF-, rigidità media.

In caso di vendita/regalo/scambio è sempre consigliabile allegare una o più foto.

*Elenco Condizioni d'esempio (personalizzabili):
    ECCELLENTI - come nuovo, senza alcuna traccia d'usura
    MOLTO BUONE - qualche segno minimo d'usura (es. macchie di sudore ma senza danni)
    BUONE - presenza di qualche minimo segno d'usura
    DISCRETE - segni d'usura anche evidenti, ma senza difetti
    USATO - segni d'usura anche evidenti e piccoli difetti come segnetti sui bordi
    MOLTO USATO - segni d'usura evidenti e piccoli difetti come segni sui bordi, anche se riparati
    ROVINATO - segni d'usura evidenti e altri difetti che hanno reso necessario o renderanno necessario delle riparazioni

**Sul mercatino è vietata la vendita di materiale contraffatto (es: Butterfly), anche se dichiarato nell'annuncio stesso. Ai trasgressori verrà inibito l'accesso al mercatino e alla messaggeria privata. Nei casi più gravi la sospensione dell' account.

2. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Ciao ho un fp roller come nuovo 5 strati 2 in carbonio e quelli esterni in hinoky peso 85 gr manico fl prezzo 40 euro spedito con posta 1 tracciabile

3. ggg

ggg Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giovanni
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao ho un BUTTERFLY Kiso Hinoki VII OFF con manico anatomico praticamente nuovo. E' dato per off ma io lo giudico off-, rigidità media. E' un telaio piccolo e con le gomme non dovrebbe pesare tanto visto il piatto ridotto.
    Se ti può interessare lo peso e ti mando le foto.

4. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Artigianale Ziggy, 5 strati (hinoki con strato centrale in ficthe), off-, rigidità media, 71g, prezzo sui 100€

5. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    vi faccio presente che gioco con uno Jonier Hinoki Special, classificato dalla BTY come OFF e secondo me corrisponde effettivamente alla sua velocità. Quindi cerco qualcosa di poco più lento,
    siete sicuri che i telai che mi avete proposto siano meno veloci dello Jonier ?
    inoltre mi pare che il Kiso Hinoki VII, di strati ne abbia 7, forse farebbe al caso mio il V, però dicono che come velocità e uguale allo Jonier se non di più.

6. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

mai provato il Jonier, cmq confermo che lo Ziggy in questione è off-

7. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Io ho un LKT 368 Hinoki Carbon Cork. E' classificato come All+/Off-.
    25 Euro spedito con prio.

8. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Cerca nel catalogo yinhe , fanno buoni telai a prezzi ridicoli

9. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Hai un mp

10. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    ho Jonyer Hinoki special concavo pari al nuovo compresa scatola se vuoi prezzo 80 euro 74 gr. confrontato con altro identico era più lento....
    ciao

11. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ti ringrazio, ma lo Jonier special già lo sto utilizzando.

12. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    È troppo chiedere una risposta all'offerta che ti ho fatto?

A ciaociao piace questo elemento.
  13. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Dear Nemesi,
    scusa x il ritardo, ma il telaio che mi hai proposto non fa al caso mio, troppo lento e un pò troppo elastico.
    Grazie comunque

14. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ok, grazie

15. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    UP !!!

16. Zedek

Zedek Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Corrado
    Squadra:
    ASD CSI TT Cava
    Se ti può interessare ho un Arbalest Kiso-Hinoki 5, manico dritto, peso 76-77gr. a 45 euro compresa spedizione con raccomandata

17. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    MP

18. michela123

michela123 Utente Attivo

Io ti consiglio i telai sanwei della serie hc (hinoki carbon), ce ne sono diversi, più o meno economici (mi pare dai 20 ai 55 circa) e sono molto buoni. Ne ho uno che però vorrei tenere, quello con arylate

19. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    C
    Di questi ce ne sono telai velocità OFF-, 5 strati ?...

20. michela123

michela123 Utente Attivo

sono tutti 5 strati legno + 2 carbonio, velocita` dicono off ma come tutti i cinesi sono piu lenti di quanto dichiarato. Il mio che e` l'hc1 ha 3 strati di legno e 2 arylate a occhio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina