1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Telaio Hallmark

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ciestix, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ciestix

    ciestix Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Salve vorrei avere pareri sul telaio Hallmark Strategy. Che caratteristiche ha messo a confronto con altri telai def. E' un telaio utilizzabile con antispin o solo puntinate? E' costruito bene? Pongo questo quesito in quanto mi piacerebbe provarlo. In giro lo trovo a 40€ ma qualcuno lo vende a 25€. Alcuni Strategy (quelli a 25€ )nelle foto di presentazione lasciano intravedere una differente colorazione e tipo di manico (quello che costa di più ha il manico metà sughero e metà legno). Ci sono tarocchi della Hallmark o la Hallmark li fa fare alla 729?
     
    A tommygv piace questo elemento.
  2. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Quesito interessante, seguo anche io la discussione, aspettando qualcuno che ci illumini
     
  3. ciestix

    ciestix Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina